22 dicembre 10, 20:24 | #11 (permalink) Top |
User |
Il modello è un degno 3D. Questo fa 3d veramente, carico alare basso, generose escursioni lo rendono un ottimo modello. La struttura è molto robusta e visto il peso contenuto del modello ci si piò permettere di spiattellarlo a terra senza fare grossi danni. Nota dolente: la potenza. Ho fatto un volo di qualche minuto tra volo in incidenza e torque roll nel salotto di casa e fin li tutto ok, poi però ho provato all'esterno e nonostante oggi non fosse una giornata molto fredda (circa 9°c) dopo 30 secondi di volo la batteria ha tagliato. Tornato all'interno ho messo il motore a manetta e li ci è stato per 1 minuto senza dare segni di cedimento. E' risaputo che le li-po siano allergiche al freddo quindi bisogna aspettare la bella stagione per volare fuori.
|
22 dicembre 10, 22:11 | #14 (permalink) Top |
User | io controllavo praticamente tutti i giorni ed ho controllato anche oggi prima d'uscire di casa ma non era disponibile poco fa la bella sorpresa quella vecchia volpe di Ale non si è mai sbilanciato in merito ma secondo me lo sapeva che avrebbe fatto il miracolo di Natale L'ho ordinato al volo chissà se faccio in tempo a metterlo sotto l'albero,giuro che se arriva in tempo lo apro per Natale |
22 dicembre 10, 23:42 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque una lipo che dura 5/6minuti con una temperatura ragionevole può calare di un minuto buono con temperature attorno i 5° | |
22 dicembre 10, 23:45 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
23 dicembre 10, 00:41 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
|
ORDINAAATOOO QUESTO POMERIGGIOOOOO.....speriamo arrivi presto...ma mi sa.... non per Natale!!!
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
Bookmarks |
| |