03 febbraio 11, 09:29 | #132 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Se a motore spento, le superfici di comando si muovono bene, potresti avere un motore difettoso, da quello che dici. Altrimenti sembra che lì possa esserci un problema di elettronica . Spiacente. Ciao. |
03 febbraio 11, 12:30 | #133 (permalink) Top |
User | Il lampeggio indica, di solito, una mancanza alimentazione, come il regolatore andasse in "allarme" e si spegnesse. In pratica la ricevente rivela una interuzzione della tensione, o un abbassamento sotto la soglia minima. Ho paura che sia il regolatore il colpevole...
|
03 febbraio 11, 21:58 | #134 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2007 Residenza: grugliasco torino
| re re extra
ciao ragazzi oggi ho finalmente risolto il problema: era l'antenna del modulo spektrum che ho comprato di seconda mano sul barone. era il filo dell'antenna che molto probabilmente il vecchio propietario aveva accorciato e non'è piu' riuscito asistemarlo e l'ha messo in vendita sul barone. io ho comprato l'antenna di ricambio del modulo corona motata diretta sul modulo con la sua relativa ghiera e per incanto è sparito tutto il continuo muoversi dei servi la perdita di segnale. risultato oggi prima di andare a lavoro non ci stavo piu' nella pelle e nonostante il vento ho provato il modello risultato mi sono divertito moltissimo ma penso che senza vento sia una figata. ringrazio tutti per l'aiuto che mi avete dato e buoni voli a tutti..
|
04 febbraio 11, 09:47 | #135 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Chi vende ottimo materiale, perde in affidabilità, grazie a personaggi del genere! | |
15 febbraio 11, 20:17 | #136 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2007 Residenza: Benevento
|
Mi associo al coro di pareri positivi sulle caratteristiche di volo dell'extra 300 UMX. Rispetto al 4-site è più facile fare l'hovering, è meno instabile intorno all'asse longitudinale (rollio), scivola meno d'ala, è piu' lento, si gestisce in spazi inferiori, volo a coltello lentissimo, e plana come tutti i modelli ben progettati. Con le Hyperion 130mAh 25C ci si diverte moltissimo e si vola molto piu' rilassati che con il 4-site. Ciao e buoni voli Roberto |
16 febbraio 11, 20:28 | #137 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
|
...bene...benvenuto Anche Tu Nel Club Dei Sostenitori Della Micro Bestiola Dunque...:d....
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
13 marzo 11, 09:48 | #138 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2010 Residenza: GALATINA
|
Ciao Anke Io Ho L'extra Umx Fa Cagare Per Quanto Riguarda La Costruzione Perche' Non Lo Puoi Toccare E' Piccolissimo!!!!!datemi Retta Con 60 Euro Anzikke' 119 Vi Comprate Motore Servi E Regolatore E Fi Fate Un Modello Decente Di Almeno 90cm
|
21 marzo 11, 00:28 | #139 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
|
...NON SONO PER NIENTE D'ACCORDO CON TE PRESIDENT...E' INVECE UN MODELLO VALIDISSIMO...MA SI DEVE "SAPER USARE...."
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
08 marzo 13, 19:28 | #140 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
|
Ragazzi settimana scorsa attacco la lipo e mi si scalda ed esce fumo dalla centralina... cambio lipo e il servo del cabra non funge piu'.... che devo fare ? Butto tutto ? E' un peccato, ci volavo ogni sera nelle parti comuni del mio box sotterraneo quando tornavo a casa dal lavoro...
__________________ www.77sterminalegni.it |
Bookmarks |
| |