Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Micro Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 febbraio 11, 23:36   #131 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di moris
 
Data registr.: 16-09-2007
Residenza: grugliasco torino
Messaggi: 361
re re

ciao mauro scusa il disturbo ma cosa vuol dire quando la ricevente dell'extra a motore al massimo ogni tanto si spegne e lampeggia la luce della ricevente?
moris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 11, 08:29   #132 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Archi
 
Data registr.: 16-12-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
Se a motore spento, le superfici di comando si muovono bene, potresti avere un motore difettoso, da quello che dici.
Altrimenti sembra che lì possa esserci un problema di elettronica .

Spiacente.
Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 11, 11:30   #133 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da moris Visualizza messaggio
ciao mauro scusa il disturbo ma cosa vuol dire quando la ricevente dell'extra a motore al massimo ogni tanto si spegne e lampeggia la luce della ricevente?
Il lampeggio indica, di solito, una mancanza alimentazione, come il regolatore andasse in "allarme" e si spegnesse. In pratica la ricevente rivela una interuzzione della tensione, o un abbassamento sotto la soglia minima. Ho paura che sia il regolatore il colpevole...
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 11, 20:58   #134 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di moris
 
Data registr.: 16-09-2007
Residenza: grugliasco torino
Messaggi: 361
re re extra

ciao ragazzi oggi ho finalmente risolto il problema: era l'antenna del modulo spektrum che ho comprato di seconda mano sul barone. era il filo dell'antenna che molto probabilmente il vecchio propietario aveva accorciato e non'è piu' riuscito asistemarlo e l'ha messo in vendita sul barone. io ho comprato l'antenna di ricambio del modulo corona motata diretta sul modulo con la sua relativa ghiera e per incanto è sparito tutto il continuo muoversi dei servi la perdita di segnale. risultato oggi prima di andare a lavoro non ci stavo piu' nella pelle e nonostante il vento ho provato il modello risultato mi sono divertito moltissimo ma penso che senza vento sia una figata. ringrazio tutti per l'aiuto che mi avete dato e buoni voli a tutti..
moris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 11, 08:47   #135 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da moris Visualizza messaggio
ciao ragazzi oggi ho finalmente risolto il problema: era l'antenna del modulo spektrum che ho comprato di seconda mano sul barone. era il filo dell'antenna che molto probabilmente il vecchio propietario aveva accorciato e non'è piu' riuscito asistemarlo e l'ha messo in vendita sul barone. io ho comprato l'antenna di ricambio del modulo corona motata diretta sul modulo con la sua relativa ghiera e per incanto è sparito tutto il continuo muoversi dei servi la perdita di segnale. risultato oggi prima di andare a lavoro non ci stavo piu' nella pelle e nonostante il vento ho provato il modello risultato mi sono divertito moltissimo ma penso che senza vento sia una figata. ringrazio tutti per l'aiuto che mi avete dato e buoni voli a tutti..
Sempre peggio il mercatino...

Chi vende ottimo materiale, perde in affidabilità, grazie a personaggi del genere!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 11, 19:17   #136 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roberto.desant
 
Data registr.: 21-08-2007
Residenza: Benevento
Messaggi: 244
Mi associo al coro di pareri positivi sulle caratteristiche di volo dell'extra 300 UMX. Rispetto al 4-site è più facile fare l'hovering, è meno instabile intorno all'asse longitudinale (rollio), scivola meno d'ala, è piu' lento, si gestisce in spazi inferiori, volo a coltello lentissimo, e plana come tutti i modelli ben progettati. Con le Hyperion 130mAh 25C ci si diverte moltissimo e si vola molto piu' rilassati che con il 4-site.

Ciao e buoni voli

Roberto
roberto.desant non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 11, 19:28   #137 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toutatis2002
 
Data registr.: 16-06-2006
Residenza: trapani
Messaggi: 916
...bene...benvenuto Anche Tu Nel Club Dei Sostenitori Della Micro Bestiola Dunque...:d....
__________________
Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)...
toutatis2002 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 11, 08:48   #138 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mr.president
 
Data registr.: 17-11-2010
Residenza: GALATINA
Messaggi: 92
Ciao Anke Io Ho L'extra Umx Fa Cagare Per Quanto Riguarda La Costruzione Perche' Non Lo Puoi Toccare E' Piccolissimo!!!!!datemi Retta Con 60 Euro Anzikke' 119 Vi Comprate Motore Servi E Regolatore E Fi Fate Un Modello Decente Di Almeno 90cm
mr.president non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 11, 23:28   #139 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toutatis2002
 
Data registr.: 16-06-2006
Residenza: trapani
Messaggi: 916
...NON SONO PER NIENTE D'ACCORDO CON TE PRESIDENT...E' INVECE UN MODELLO VALIDISSIMO...MA SI DEVE "SAPER USARE...."
__________________
Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)...
toutatis2002 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 13, 18:28   #140 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Accetta77
 
Data registr.: 01-12-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.244
Ragazzi settimana scorsa attacco la lipo e mi si scalda ed esce fumo dalla centralina... cambio lipo e il servo del cabra non funge piu'.... che devo fare ? Butto tutto ?
E' un peccato, ci volavo ogni sera nelle parti comuni del mio box sotterraneo quando tornavo a casa dal lavoro...
__________________
www.77sterminalegni.it
Accetta77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
il regalo di natale BDIBO Elimodellismo Principianti 4 27 dicembre 08 14:07
regalo di natale rexo63 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 2 31 dicembre 07 00:06
Regalo di natale... f.alberto Aeromodellismo Volo a Scoppio 12 29 dicembre 07 18:39
Regalo di natale rasghi81 Aeromodellismo Alianti 3 05 gennaio 07 21:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002