![]() | #111 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2007 Residenza: grugliasco torino
![]() | extra
ragazzi è il primo modello 3d ho un extra 300 elettrico 339 fly fly f16 het nano jet f18 merlin multiplex t-rex600 nitro e t-rex500 elettrico. devo mettere esponenziali da manuale? consigli consigli.. grazie a tutti.
|
![]() | ![]() |
![]() | #112 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho anch'io il cosino per ricaricare 6 lipette insieme,molto utile ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #113 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
|
Complimenti moris...benvenuto nel Club del favoloso micro Extra... ![]() ![]()
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
![]() | ![]() |
![]() | #115 (permalink) Top |
|
allora...nel manuale vi sono tre tipi di stettaggi...io ho scartato il primo(quello acro normale se non erro) e passato subito ai restanti due,più adatti al 3D ![]() ![]()
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
![]() | ![]() |
![]() | #119 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... | |
![]() | ![]() |
![]() | #120 (permalink) Top | |
| Citazione: ![]()
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
il regalo di natale | BDIBO | Elimodellismo Principianti | 4 | 27 dicembre 08 15:07 |
regalo di natale | rexo63 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 31 dicembre 07 01:06 |
Regalo di natale... | f.alberto | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 12 | 29 dicembre 07 19:39 |
Regalo di natale | rasghi81 | Aeromodellismo Alianti | 3 | 05 gennaio 07 22:51 |