Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Micro Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 gennaio 11, 09:58   #101 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toutatis2002
 
Data registr.: 16-06-2006
Residenza: trapani
Messaggi: 916
Non stai sgranando niente,...dopo il primo volo già si formano quelle "macchie"nere che noti....è una cosa normalissima negli ingranaggi ed è dovuta all'uso...però....come fai a pilotare la bestiola con la DX5 senza gli esponenziali?.........La vedo dura....o hai i pollici mostruosi!!!...Per il binding....con questo modello si fa senza la classica spinetta fornita con la radio,e sempre accendendo prima il modello e poi la radio,con premuta la levetta apposita del binding sulla radio,fin quando la lucina sulla ricevente del modello non diventa fissa.



DIVERTITEVI...PORKA PALETTA...NON PENSATE A NULLA!!!
__________________
Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)...
toutatis2002 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 11, 17:23   #102 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste78
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Ferrara
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a Ste78
Citazione:
Originalmente inviato da mr.president Visualizza messaggio
allora la radio va....pero' quando volo la mattina presto ke fa un po' freddo il motore inizia a fare rumori strani
la lipo originale non è il massimo,e con il freddo fa veramente pietà....
complimenti se piloti senza EXP io li ho a 25%
Ste78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 11, 21:32   #103 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di moris
 
Data registr.: 16-09-2007
Residenza: grugliasco torino
Messaggi: 361
extra 300

l'ho ordinato pure io da rc modelmania perchè da flymodelcomponents li aveva finiti.
sono andato comunque nel nuovo negozio aperto al pubblico di flymodelcomponents ragazzi che figata di negozio c'è davvero di tutto da bava alla bocca davvero,io per precauzione ho lasciato la carta di credito a casa.. e ho comprato le lipine per l'extra hyperion da 160 e udite udite la basettina per ricaricare 6 lipine contemporaneamente.. e pure una losy microt.. bellissimo negozio bravo il sig. Rudi Matis.
Extra 300 UMX (il mio regalo di natale)-imgp1915.jpg

Extra 300 UMX (il mio regalo di natale)-imgp1918.jpg
moris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 11, 23:01   #104 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toutatis2002
 
Data registr.: 16-06-2006
Residenza: trapani
Messaggi: 916
....6 lipine contemporaneamente....ragazzo...e quanto vorresti volare con stò modelletto...tutto il giorno?
__________________
Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)...
toutatis2002 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 11, 07:09   #105 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mr.president
 
Data registr.: 17-11-2010
Residenza: GALATINA
Messaggi: 92
SI VOLO SENZA EXPO E MI TROVO BENE........ANCHE SE CON LA RADIO MI DEVO ANCORA ABITUARE......PERCHE' IO PER I MODELLI A SCOPPIO ED ELETTRICI USO LA FUTABA THC9...ED E' LA PRIMA VOLTA KE COMPRO SPEKTRUM CMQ E' UN'OTTIMA RADIO.......ma quando voi state per terminare il volo prima che la lipo stacchi il motore vi fa rumore???a me si fa molto rumore
mr.president non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 11, 10:57   #106 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toutatis2002
 
Data registr.: 16-06-2006
Residenza: trapani
Messaggi: 916
M.President...non ho mai fatto caso a quel rumore...comunque per evitare problemi di stacco "inatteso" del motore,ti consiglio di settare il Timer della radio(se c'è) a 5 minuti circa....questo modelletto come sai,non è campione di planata!!!
__________________
Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)...
toutatis2002 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 11, 14:51   #107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mr.president
 
Data registr.: 17-11-2010
Residenza: GALATINA
Messaggi: 92
quindi lo hai sentito anche tu quel rmore verso la fine del volo'?
mr.president non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 11, 18:45   #108 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste78
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Ferrara
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a Ste78
Citazione:
Originalmente inviato da mr.president Visualizza messaggio
quindi lo hai sentito anche tu quel rmore verso la fine del volo'?
quando la lipo sta per finire il motore "singhiozza" se si può definire così il rumore che intendi....è una cosa normale lo fa pure il PKZ sukhoi penso sia la caratteristica di questi motorini...io di solito imposto 4,30minuti e sto sicuro,comunque dipende molto da come lo piloti,dalla lipo che usi e dalla temperatura (il freddo c'è nemico)
Ste78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 11, 19:08   #109 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toutatis2002
 
Data registr.: 16-06-2006
Residenza: trapani
Messaggi: 916
Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 Visualizza messaggio
quando la lipo sta per finire il motore "singhiozza" se si può definire così il rumore che intendi....è una cosa normale lo fa pure il PKZ sukhoi penso sia la caratteristica di questi motorini...io di solito imposto 4,30minuti e sto sicuro,comunque dipende molto da come lo piloti,dalla lipo che usi e dalla temperatura (il freddo c'è nemico)
CONCORDO IN TOTO...
__________________
Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)...
toutatis2002 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 11, 14:27   #110 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di moris
 
Data registr.: 16-09-2007
Residenza: grugliasco torino
Messaggi: 361
extra 300

ragazzi è arrivato oggi è propio una figata stasera sistemo il tutto e poi metto le 6 lipine sotto carica ......
moris non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
il regalo di natale BDIBO Elimodellismo Principianti 4 27 dicembre 08 14:07
regalo di natale rexo63 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 2 31 dicembre 07 00:06
Regalo di natale... f.alberto Aeromodellismo Volo a Scoppio 12 29 dicembre 07 18:39
Regalo di natale rasghi81 Aeromodellismo Alianti 3 05 gennaio 07 21:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002