![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2010
| Blu baby primary trainer
Ciao a tutti, dopo aver misurato il terreno svariate volte con il j-bug devo dirlo.....mi sono stufato.....di rifare e rattoppare il j-bug !!!! E, nella mia immensa pigrizia speravo ci fosse un modello ancora più facile da fare......un po più resistente, con alettoni e con la stessa elettronica del j-bug.... impossibile ???? No ![]() ![]() La scelta è caduta sul blu baby primary trainer 24" ed ala KFm2 di Tony65x55 ecco il link x i piani e la costruzione: ** Blu-Baby Primary Trainer ** Plans, Pics and Fun! - RC Groups L'elettronica è quasi esattamente quella del j-bug ( ho distrutto il motore da 10g 2000Kv facendo il deficente.... ![]() Motore 16g con circa 2900 Kv elica 6x3 batteria da 2s da 800 mAh 3 servi da 5 g Il battesimo dell'aria è stato fatto in una nevosa domenica notte...eh che cavolo....non ci stavo + dentro !!!! PS L'ultima foto si rifà al blu baby after first crash.....come vedete....è ancora in ottime condizioni !!!!!! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
grunau baby | daniele 1973 | Aeromodellismo Alianti | 4 | 14 maggio 10 14:41 |
Fly Baby | fedotti | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 4 | 07 giugno 09 19:09 |
PRIMARY 100 ARF - aiuto per ordine on-line | Alefly | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 2 | 13 febbraio 09 01:40 |