![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User |
aaaarghhhhhhhh!!!!!!!!!!! ho stampato i piani... appena finisco l' f22 profile mi butto in questa costruzione...... ![]() ![]() babbabia che bel modellino!!!! per giustificarlo ai miei, dico che lo uso per far imparare a mia sorella il volo rc ![]() ![]() hahhhhaaaaahahahahah!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]()
__________________ e per questa sera ho un programma fantastico.... ....leggere il baronerosso con pop corn, coca-cola e rutto libero.... ![]() claudio 96 |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
naturalmente lo controllerò con 4 canali. quanto dovrebbero pesare per volare abbastanza bene?
__________________ e per questa sera ho un programma fantastico.... ....leggere il baronerosso con pop corn, coca-cola e rutto libero.... ![]() claudio 96 | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
![]() Ho qualche perplessità! Guarda che è piccolo e di potanza ne ha pochina!!! ![]() Mentre per pilotarlo ha bisognio di pollici mooolto MACRO! ![]() Ciao Albyone ![]()
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
|
Per oggi direi basta! Sono due giorni che sto lavorando a questo micretto in modo assiduo che sono arrivato al 70% della costruzione. Ecco le ultime foto. Per i servocomandi ho preparato un pianetto in balsa da 3mm in cui ho inserito i due micro da 3,5 grammi. Per le cerniere ho tagliato un foglio di.....quello trasparente delle scatole delle camicie ![]() Ciao Albyone ![]()
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
|
Le ultime foto della giornata: Una prima foto d'insieme per capire che ne verrà fuori Una seconda foto con il sistema di supporto del motorello Una terza foto col lavoro svolto in questi due giorni. Buona notte ! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Albyone ![]()
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
UserPlus |
non si sa se passa più tempo a lavorare sui modelli o a mettere emoticon sul messaggio! cmq bel lavoro alby anche se avrei un consiglio: la piastra porta servi, su queste scale, uso balsa da 2mm e dove va il servo, metto 2 piastrine di betulla da 0,8 almeno le viti impanano su qualcosa di resistente ![]()
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
OFFTOPIC ![]() non mi ero accorto che c' era scritto che avevi aperto un post per la costruzione. scusa per il disturbo ciao
__________________ e per questa sera ho un programma fantastico.... ....leggere il baronerosso con pop corn, coca-cola e rutto libero.... ![]() claudio 96 | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Ciao Albyone ![]()
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cessna "gigante" di hobbycity | faryska | Aeromodellismo Volo Elettrico | 36 | 10 dicembre 10 07:57 |
Cessna L 19 Bird Dog | Nobler | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 11 | 11 novembre 10 00:39 |
luci navigazione per Cessna Bird Dog | Nobler | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 4 | 16 ottobre 10 20:15 |
Cessna 182 CMPro .46" | intheair | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 13 | 11 maggio 10 13:16 |