![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Lanciano (ch) - Parma (pr)
| Citazione:
Dove hai preso i micromotori? Bella realizzazione! ![]()
__________________ Kestrel 500 sx | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ciao e scusate il ritardo , i motori provengono da un silverlit così come tutta l'elettronica , è il piccolo a forma di jet che mia figlia ha "disintegrato" lanciandolo a mano , per mia fortuna l'elettronica si è salvata ed utilizzo anche la radio originale per fare la ricarica !!!
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2010 Residenza: Milazzo (Me)
| evvai
ragazzi dopo essere risultato il primo della classe e tutti i prof mi hanno fat i complimenti i miei genitori in una fiera di modellismo hanno visto un elicottero da 120 euro e il negoziante dice che va bene per un principiante, l'una cosa che dico è che è un coassiale ![]() vediamo se per il compleanno sgranocchio un aereoplanino xd il modello a quanto ho visto sembra facile mi ha fatto vedere come vola e come cadendo da circa 3 metri no nsi sia fatto niente le dimensioni sono 75cm x 34cm x 15cm il peso intorno ai 600 g motore 370 batteria 7.4V1500mAh Li-po Tx e Rx 3ch per ora credo di prendere questo poi l'aereo =) ![]()
__________________ --->Visita il mio canale youtube<--- Ultima modifica di gabry96 : 09 dicembre 10 alle ore 15:43 |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User |
siamo nella sezione sbagliata del forum... comunque quel coso li (TM)mi piace poco. per quella cifra compri anche un lama V4 esky nuovo (sempre coassiale ma 4 canali)... oppure qualcosa di meglio usato. quel coso li (TM) è un 3 canali e non sono proprio sicuro che si trovino i pezzi di ricambio, senza contare che non merita 100 e rotti euro. E' solo un consiglio, poi vedi tu. Ciao.
|
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2006 Residenza: ASD COBRATEAM POGGIOMARINO NAPOLI
| 120 euro?????
Mi sembra tanto per un 3 canali da 35 euro cinese...nn per offendere ma ....cmq se ti diverti va ok!
__________________ WWW.ELICOBRA.COM |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2010 Residenza: Volpiano
| Citazione:
scusa, ma io conosco un negozio di modellismo dove vendono un elicottero 4 canali, con tutto dentro (rtf) per lo stesso prezzo! la grandezza è uguale, e la resistenza ai danni anche (quando precipita si stacca automaticamente il bilanciatore dell'elica superiore e così non si rompe niente). http://www.technomodel.it/catalogo.a...8&categoria=47 quello sopra è il link del negozio: io ci sono stato e sono molto disponibili! però, come detto prima da dei "nostri colleghi" sevuoi comprarti quel modello fai pure!! ![]() ma magari, se vuoi smontarlo per farci un aereo (io l'ho fatto un sacco di volte e in proporzione volavano meglio dell'elicottero ![]() sembra un pò sprecato senno !!!! comunque, qualunque sia la tua decisione, buoni voli e buoni atterraggi!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Volera??? | HammerPG | Categoria F3K | 8 | 17 giugno 08 00:50 |
Volerà???? | lord80 | Aeromodellismo Alianti | 22 | 29 agosto 07 19:05 |
come volerà? | marcus6911 | Aeromodellismo Principianti | 5 | 11 novembre 06 01:59 |
volera'?????? | davide1936 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 34 | 09 febbraio 06 14:06 |
Ma volerà? | luca1982 | Aeromodellismo Principianti | 4 | 30 marzo 05 12:43 |