28 ottobre 10, 21:17 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
ci sono volte in cui non si paga il solo materiale.. questi cristi.. avranno fatto delle prove, avranno fatto un progetto, avranno pagato qualcuno per realizzare il prototipo? cioè, non basta prendere 4 micro servi, un motore e un regolatore, stampare tre pezzi di depron e si ottiene tutto fatto.. cazzarola penso che ci sia un lavoro piuttosto certosino e lungo per produrre sti minimicrocosi...penso che sia più giustificato 150 per un coso del genere che 100 per un easycoso.. dove veramente c'è solo un semplicissimo e copiato progetto, e poi giù di stampa.. in questi minimicrocosi c'è oltre l materiale anche l'assemblaggio.. che sono sicuro il 90% di chi compra sti cosi, non sarebbe in grado di terminare correttamente.. il prezzo è alto, ma è una cosa per ora unica e che funziona alla grande,, secondo me li vale..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
29 ottobre 10, 09:50 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Penso che davvero poche persone sarebbero in grado di montare un modellino del genere rendendolo funzionante e allo stesso tempo leggero. Il problema che per mantenere il progetto valido lo devono montare loro, pochi grammi di colla in più possono fare la differenza. | |
29 ottobre 10, 14:52 | #28 (permalink) Top |
User |
Ammettiamo che si abbiano le capacità di progettare e costruire,ho letto che il depron costa poco (ok) i servi costano poco (ok) motore e regolatore si trovano a poco ed anche qui ci sto...ma scusate la ricevente? Io ho una DX7 e mi risulta che non costino così poco le riceventi Quindi se si calcola il costo totale di un micro modello autocostruito pronto al volo forse non ci si allontana più di tanto dai presunti 90 euro di questo modello... |
29 ottobre 10, 15:23 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2008 Residenza: parma
|
corrette le ultime analisi, ma sembra che ci siano molti, troppi intenditori sulle dinamiche produttive e di costo..non è così semplice come alcuni di voi dicono ed al solito si banalizza tutto, peccato
|
29 ottobre 10, 16:40 | #30 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
e poi per il mini si e per l'easycoso no??? guarda che tutto viene prodotto in serie... e non è vero che quello piccolo è piu curato di quello grande... una volta definito il progetto è solo una questione di fabbrica!!! L'oggetto piu è grande e piu deve essere curato nel dettaglio. funziona così in Architettura e funziona così per tutto il resto.. perchè le parti non pensate appariranno come dei grandi spazi deserti... se avessi una macchina CNC ne sfornerei uno a sera di sti cosi... guarda questo splendido lavoro di un utente del forum. Dici che è piu impegnativo fare il micro? http://www.baronerosso.it/forum/aero...te-finito.html Citazione:
e comunque il modello costa 200 $ ed è in sconto a 150 $. no 90 euro. Citazione:
io non mi intendo affatto sulle dinamiche produttive del prodotto in questione... ma ho un negozio di materiale Edile e ho lavorato 4 anni nel periodo estivo, in una fabbrica..... qualcosiiinnaa inaaaa inaaaa fidati che l'ho capita, ma sono pronto a imparare cose nuove se vorrai dirmele. e poi.. e voglio finire qui perchè si sta dilagando. ribadisco che sono il primo a spendere certe somme per le cavolate... ma li spendo consapevolemente. invece qui c'è qualcuno che crede veramente che oggi per produrre una cosa del genere ci vuole veramente tanto... non voglio convinvecere nessuno del contrario... credete quello che vi pare a me non interessa | |||
Bookmarks |
| |