17 novembre 10, 15:44 | #61 (permalink) Top |
User |
Vi aggiorno a che punto sono con le batterie. Ho optato per l'acquisto di 2 hyperion da 180mAh, 7 minuti di volo secondo mi bastano, non me la sono sentita di rischiare con le 240mAh un modello più "impacciato". Visto che voglio continuare ad usare anche la batteria originale farò un adattatore da attaccare tra la batteria ed il cavo della ricevente. Il problema più grosso sta nel reperire il connettore però; il nome del connettore è JST-SHR e non sono riuscito a trovare granchè su internet, per mia fortuna oggi ho guardato in giro per il mio laboratorio ed ho trovato la scatola di una scheda di rete d-link dl-538tx che all'interno aveva il cavetto del wake on lan con appunto quel tipo di connettore. Ah un'ultima precisazione: le batterie hyperion sono spesse 13,3mm contro i 9mm delle batterie e-flite per cui NON entrano nell'alloggiamento della microbestia (ho provato con una da 700mAh che avevo già a casa), c'è da tagliare un pò di materiale intorno alla fessura di attacco della chiusura del vano batteria.
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
17 novembre 10, 18:50 | #62 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi pare che danno gli adattatori per Thunder Power e JST, guarda sul manuale del beast il codice! | |
17 novembre 10, 18:51 | #63 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le hyperion hanno il connettore tipo bec ma se dici che si trovano i connettori domani passo in un negozio dove riparano computer e magari li trovo così ho risolto ed uso pure la lipo originale | |
17 novembre 10, 19:16 | #65 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi se le originali 2S vanno bene tanto meglio | |
17 novembre 10, 20:13 | #66 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
17 novembre 10, 20:14 | #67 (permalink) Top |
User | Bè hai ragione, però le sue batterie costano uno sbotto e chissà quando saranno disponibili, mentre le hyperion sono sicuro che funzionano meglio e sono delle rocce (col micro p-51 sono sempre andate benissimo)
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube Ultima modifica di Alainros : 17 novembre 10 alle ore 20:18 |
17 novembre 10, 20:24 | #68 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Stasera o domani lo metto insieme e faccio le foto se ti interessa ok?
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
17 novembre 10, 22:29 | #69 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
17 novembre 10, 22:38 | #70 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mentre in questa foto puoi vedere il cavetto con il plug
Bookmarks |
| |