05 ottobre 10, 19:48 | #31 (permalink) Top |
User |
Ragazzi ho visto di persona la piccola bestia,il primo esemplare in Italia alla manifestazione di Valle Gaffaro (FE) e devo dire che è veramente rifinito bene Lo aveva uno dei tanti piloti che fortuna sua essendo nel giro gli è stato regalato da qualche grosso fornitore estero immagino...Purtroppo non l'ho visto volare beh allora aspetto di testarlo con i miei pollici |
06 ottobre 10, 16:31 | #32 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti!!!!! Preordinato anche iooooooooooooooooooo!!!!! Che spettacolo!!!! Comunque avete già cominciato a ragionare sulla batteria? per qualche grammo in più si potrà mettere una da 240 come sul micro p-51? Che ho venduto e mi manca già
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
06 ottobre 10, 21:33 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nel P-51 ci stavano proprio bene le 240 direi che volava pure meglio,le ho provate anche sullo SU XP ma non mi piace come diventa il volo acrobatico quindi cercherò di non sforare troppo anche con la Bestia,certo che provare non fa mica male quindi testa testa Alainros | |
07 ottobre 10, 17:06 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E le hyperion non hanno il cavo di bilanciamento... Ma è possibile? come si bilanciano?
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
07 ottobre 10, 20:55 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quindi si può risolvere in questo modo: O prendi 3-4 lipo Hyperion che hanno il connettore tipo bec e metti la femmina sulla ricevente ma poi non usi più la lipo di scatola oppure cambi pure il connettore su quella ma senza bilanciare e la usi fin che scoppia O cerchi i connettori della E-flite e li metti sulle batterie Hyperion Se non ti vuoi sbattere prendi batterie E-flite e hai finito di complicarti la vita...però non mi sembrano alla pari delle Hyperion... Ah ci sono pure le E-flite da 180mAh sono come accessorio quindi io non andrei oltre | |
07 ottobre 10, 22:12 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
07 ottobre 10, 22:13 | #38 (permalink) Top |
User | Se si parla di qualità, sulla e-flite si può andare nettamente sul sicuro
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
24 ottobre 10, 12:50 | #40 (permalink) Top |
User |
In pratica l'evoluzione del 4site!!! Trovato link a negozi: UMX ( Extreme Ultra Micro ) Beast BNF by E-flite | RCModelMania |
Bookmarks |
| |