14 ottobre 11, 20:27 | #181 (permalink) Top |
Guest
|
io il nastro l'ho messo a tutte le ali.. anche dietro.. se viene qualche piega gli fa nulla.. se non vengono meglio.. lo metti da sotto e poi premendo il bordo lo rigiri sul sopra delle ali.. è un lavoretto di 10 minuti e per me è stato risolutivo.. le botte le prende lo stesso ma si accartoccia il nastro invece che spaccarsi il polistirolo. l'ala di sopra è curva.. se decidi di fare questa cosa studiati bene come dividere il nastro.. poi continuo a considerare questi aerei abbastanza usa e getta.. quando crepa non mi metterei mai a cercare di ripararlo sostituendo la fuso o le ali..fin quando si ripara con uhu por e nastro trasparente.. bene.. poi fine dei giochi.. |
15 ottobre 11, 00:33 | #182 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi sto anche adoperando per coprire i servi, alle brutte ne ho visto un tipo gia fatto a misura su ebay per pochi euri: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ | |
15 ottobre 11, 00:48 | #183 (permalink) Top |
Guest
|
io alla fine i servi non li ho coperti nonostante sia dell'idea che male non gli fa.. soprattutto dopo aver bruciato il motore di un servo all'msr per un caccolo a contrasto dell'ingranaggio.. però se vai in cartoleria e compri un paio di forbici confezionate, oppure una gomma da cancellare, un appunta lapis.. trovi confezioni adatte a ricavarti i copri servi.. non ti so indicare il prodotto migliore.. devi prendere le misure con una sagomina di carta e cercare.. però io ho copriservi già fatti e mai montati ricavati dall blister di un paio di forbicine comprate per mia figlia.. i 2 occhielli dell'impugnatura opportunamente tagliati sono risultati delle giuste misure. appena li monto ti faccio una foto, c'è una miriade di roba confezionata sotto acetato trasparente.. basta trovare la cosa giusta anche semplicemente cercando nella monnezza |
15 ottobre 11, 01:03 | #184 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sto provando quelli delle stilo e ministilo, anche quelli delle pendrive usb mi sembrano della misura giusta, sul forum rc dicono che quelli delle limette delle unghie sono perfette, mia moglie ne comprera' una domani, obbligata de me
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ | |
15 ottobre 11, 03:07 | #185 (permalink) Top |
User |
scotch applicato, ora la bestiolina e' protetta davanti (ala supe e inf) e dietro, a prova di erbacce una naca del carrelo invece si e' gia staccata appena tolto dalla scatola
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
15 ottobre 11, 12:56 | #188 (permalink) Top |
Guest
|
ahah si.. volano semptre.. io ho il trojan che è una palla di scotch.. attenti a una cosa.. sicuramente lo sapete ma per scrupolo la rinfresco.. mai usare ciano!!! nemmeno l'odore!! mi si era staccato un tirante delle ali del beast, ho pensato che con un goccino di ciano l'avrei rincollato.. l'avessi mai fatto.. tale e quale ad alien quando gli fanno il taglietto e inizia a corrodere l'astronave.. si è formata una voragine ma grossa!! 10 volte più grossa della lacrima che avevo messo.. comunque quando sarà tutto rotto non mi metto di certo a cambiare e ricomprare i pezzi.. prenderò tutta l'elettronica e la trapianterò su un autocostruito in balsa e carta.. |
15 ottobre 11, 14:46 | #190 (permalink) Top |
User | la zap e la zaky con attivatore non fanno assolutamente quel lavoro
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 |
Bookmarks |
| |