09 settembre 11, 05:57 | #171 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2011 Residenza: Milano
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Sarò sincero quei servi li massacro... Volo su strade battute molto polverose sia in decollo che atterraggio... Ho perso il conto degli schianti tra alberi e pali... Senza contare gli atterraggi tra i sassi.... Quando manco la strada spesso troppo stretta! Uno di quei piccoli servi ho dovuto reincollarlo... E vi assicuro che non ha mai dato segni di cedimento... Ora e molto che non lo schianto più per fortuna... Ha all'attivo 3 ora e passa di volo, mai un cedimento nonostante stia assieme grazia alla colla :-) Davvero godetevelo senza troppe paranoie |
11 settembre 11, 13:46 | #172 (permalink) Top |
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no ti assicuro.. meglio coprirli, ne ho già 2 decessi di quei servi, uno su un msr e uno sul trojan, sono davvero delicati e basta un filo d'erba per romperli.. poi ognuno ha le sue tragiche esperienze io li copro quanto prima.. oggi ho volato col beast e devo dire che nonostante il vento va una meraviglia.. aeroplanino molto facile da mandare.. il micro sukhoi è tanto più nervoso anche se è un mezzo balocco pure quello.. del beast mi spiace che non abbia un minimo di portanza, un ala leggermente sagomata penso sarebbe stata più interessante. |
25 settembre 11, 16:12 | #173 (permalink) Top |
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ieri ho fatto un lavoretto al beast.. ho messo lo scotch trasparente sul bordo d'entrata delle ali.. sto volando in un campetto con diversi sterpi e immancabilmente mi si formano fittarelle.. ho provato il beast stamani e il nastro non lo sente proprio.. in compenso pare molto migliorata la resistenza del profilo. importante è mettere il nastro per bene, bello steso e dritto perchè non si può staccare per correggere eventuali errori o grinze, l'ho attaccato sul bordo d'entrata a metà del nastro e poi l'ho rigirato sotto e sopra. |
14 ottobre 11, 11:33 | #174 (permalink) Top |
User |
Ebbene anche ce l'ho fatta!!! L'offerta di jonathan a 109 euro con una batteria in regalo non poteva essere rifiutata Anche io ora ho la bestia
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14 ottobre 11, 18:20 | #175 (permalink) Top |
User |
cominciamo con le domande: ma e'normale che i servi, specie quelli degli alettoni facciano parecchio ronzio da fermi? ho solo bindato ma fa un casino sto beast
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14 ottobre 11, 18:47 | #177 (permalink) Top |
User | la radio e' una dx6i... ehm che intendi per taglio? d/r ed expo??? se intendi quello, certo che lo faro', come su tutti i miei modelli.... altrimenti dimmi pure...
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14 ottobre 11, 19:21 | #178 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2011 Residenza: Milano
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La dx6 la uso anche io ed e perfetta, segui le istruzioni alla lettera e vedrai ti troverai benissimo, vola in low rate e non avrai nessun problema, io ancora gli high rate non li uso se non sul timone
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14 ottobre 11, 19:31 | #179 (permalink) Top | |
User | Citazione:
che sfiga sto weekend ventoso.... volevo provare il piccoletto ma ho paura me lo porti via PS stranamente mia moglie invece di reagire con.... nooo un altro aereo!!!.... ha detto uh quanto e' carino
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ Ultima modifica di fabryd : 14 ottobre 11 alle ore 19:35 | |
14 ottobre 11, 20:17 | #180 (permalink) Top |
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si intendevo proprio d/r falli pure tutti e 3 ma alla fine serve solo sugli alettoni. altra cosa.. se hai una buona mano potresti valutare di mettere fin da subito lo scotch sul bordo d'entrata delle ali.. visto come sono sottili e inconsistenti.. io l'ho messo solo dopo il terzo spacchetto e tutti venuti per motivi banali del tipo rametto in atterraggio.. da quando ho messo il nastro sta campando molto meglio. unica cosa non lo puoi riposizionare quindi se decidi di metterlo devi essere sicuro di averlo messo ben dritto, perfettamente a metà del bordo d'attacco e steso senza fare pieghe.. se hai dubbi ti spiego meglio.. è facile ma a differenza di altri aerei su questo se ristacchi si porta via il colore e anche il polistirolo quindi è uno di quei lavoretti da fare bene alla prima. |
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