27 luglio 11, 16:12 | #152 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se ti può interessare vanno benissimo anche le GWS 5030 di hobbyking, anzi, secondo me rendono anche meglio delle originali, ma vanno bilanciate
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
03 agosto 11, 18:35 | #153 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2011 Residenza: Milano
|
Finalmente sono arrivate le eliche di ricambio!!! Il collaudo l'ho fatto subito al parco castello di Milano... E devo dire che e una gran figata! E con la Modifica flap atterra che e un vero piacere! Adesso vedo di caricare il video |
03 agosto 11, 18:42 | #154 (permalink) Top |
| http://www.youtube.com/watch?v=i4jSe...e_gdata_player A voi il video! Se ritrovo la discussione su rc groups delle modifica per i flap la passo |
03 agosto 11, 19:21 | #155 (permalink) Top |
|
questo invece il 3d che mi ha aiutato molto per i primi voli... spiega come settare e migliorare molte cose: Modifiche the beast in particolare però ho trovato utile questo: Come attivare i flap su the beast UMX buoni voli estivi a tutti! |
07 agosto 11, 17:58 | #156 (permalink) Top |
User |
grazie Skakrew, utilissimi questi threads, a settembre lo prendo anche io e credo mi aiuteranno molto nei primi settaggi
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
09 agosto 11, 10:06 | #157 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2009 Residenza: Arezzo
| Citazione:
__________________ VICTORIA FIDES MCX Tandem Rescue e MCX2, UMX Sbach 342, Mcpx V2, UMX Mig15... | |
22 agosto 11, 18:00 | #159 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2009 Residenza: Arezzo
| Beh...ancora non c'ho volato...non è che mi fidi moltissimo...tengo ancora per aria il micro mustang e, finito di distruggere quello...beh...vado di Beast! Anche perché non sono ancora riuscito a settare bene i flaps...i due servi alari continuano a muoversi in modo asimmetrico e non sono riuscito a trovare quale setting della dx6i li fa muovere in parallelo...vi terrò aggiornati, da domani torno al campo di volo e provo! :-)
__________________ VICTORIA FIDES MCX Tandem Rescue e MCX2, UMX Sbach 342, Mcpx V2, UMX Mig15... |
22 agosto 11, 18:59 | #160 (permalink) Top |
|
E un problema che avevo anche io ma dalla soluzione semplicissima! Allora ricordi che sulla pagina per settare dx6 e flap ce da cambiare la modalità della rx? E questo! Solo che la modalità non cambia se non usi una memoria modello "vergine"! Allora molto semplicemente... Prendi la dx6i e seleziona una memoria libera, per sicurezza resettala... Ora fai il Bind tra bestia e dx6 su questa memoria... Segui attentamente come cambiare la modalità! (se non ricordo male stick del gas al massimo e stick destro tutto in basso a sinistra... Ma controlla per sicurezza) Se fai questa procedura correttamente poi puoi rifare il Bind con la memoria del beast con flap già impostati e vedrai che funziona! Spero di essermi spiegato... Da fare e molto più semplice :-) |
Bookmarks |
| |