03 dicembre 10, 23:41 | #111 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: napoli
|
Ciao ragazzi, Se può interessare a qualcuno,vendo il modello mai usato, http://www.baronerosso.it/forum/merc...beast-bnf.html |
09 dicembre 10, 18:56 | #112 (permalink) Top |
User |
Finalmente un video fatto in una palestra!! Mi sembra però che la palestra non sia proprio il suo terreno ideale, anche se secondo me il modello nel video ha il CG un pò avanzato... Ad esempio non riesce a fare hovering mentre il mio modello ci riesce
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
12 dicembre 10, 21:37 | #115 (permalink) Top |
User |
finalmente l'ho provato....test flight direttamente in palestra che dire... modello adatto a volo riproduzionistico vola da favola perfettamente livellato motore con lipo di scatola esuberante volo in prestallo bastardello ma possibile quando si da motore il modello tende a cabrare acro normale di facile realizzazione poco adatto al volo 3d tutto sommato è un modello che non passa inosservato per la sua bellezza e fattura a questo punto non so se venderlo o tenerlo...ci penserò ho fatto un minivideo del volo di collaudo con il cell se si vede decentemente lo metto su youtube |
13 dicembre 10, 23:25 | #116 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
14 dicembre 10, 11:21 | #119 (permalink) Top |
User |
si di spazio ce n'è ho anche volato con quell'aereo grande che si vede in foto all'inizio del video...magari la prox volta porto la telecamera era la mia prima esperienza in indoor e con l'umx beast però penso che il 4-site vada parecchio meglio nel 3d anche a voi quando date gas l'aereo tende a salire? Dai video che ho visto in rete praticamente si Ciao |
Bookmarks |
| |