19 ottobre 10, 21:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2009 Residenza: Modena
| primo modello
salve a tutti. da poco mi sono avvicinato a questo antastico mondo ho iniziato i primi atterraggi finalmente . ora vorrei cimenarmi nella costuzione di un piccolo modello elettrico magari ancora un'ala alta. cosa mi consigliate? sapete indicarmi qualche disegno? e magari qualche volenteroso che che mi aiuti in fase di costruzione forse ho chiesto troppo be ci ho provato .grazie in anticipo a tutti |
20 ottobre 10, 00:14 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Biassono
| te lo qua.... J-BUG.. e non farti trarre in inganno dalla data del primo post... ancora oggi si è in pieno,,, sviluppo dato che son nati vari Gommoli.... P.S okkio che diventa una mania,, un ossessione,, una malattia peggio di un virus.. il primo ad esser stato infettato ha avuto una specie di... divisione della personalita " Il Clone"
__________________ un pinko pallino qualsiasi con un nomigliolo idiota ...J-Bug dipendente... |
Bookmarks |
| |