08 ottobre 10, 14:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Ultra Micro T-28 Trojan BNF
e come al solito, parkzone ne ha sfornato un'altro... la versione micro di uno dei suoi modelli più riusciti... sborsare soldi!!!! Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
25 ottobre 10, 18:04 | #5 (permalink) Top |
User | ecco a cosa ti riferivi.. UMX Extra 300 3D BNF by E-flite | RCModelMania Se ne sfornano ancora uno prima di Natale giuro che cambio hobby |
27 ottobre 10, 01:31 | #6 (permalink) Top | |
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
| |
21 marzo 11, 10:05 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
|
Ce l'ho da tre giorni e ne sono già innamorato! Rispetto al mio precedente aereo (il micro J-3 Cub sempre della Parkzone) è molto più stabile anche con brezza e paradossalmente assai docile da guidare, anche se più veloce. Molto divertente... inoltre mentre con il 3 canali ci si annoia presto anche se è molto carino da vedere in volo, questo sembra avere potenzialità infinite... Sono molto soddisfatto dell'acquisto (preso sul mercatino del Barone, fra l'altro...) e spero che altri utenti si riaffaccino a questa discussione per scambio opinioni. P.S. Al primo volo (anzi al primo tentativo di atterraggio col carrello) ho già fatto una piccola ammaccatura al muso, ma si sa... sono inconvenienti del mestiere. Molto più sicuro planare sull'erba senza carrello...
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT |
21 novembre 11, 15:23 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
|
Ciao, ne ho preso uno usato e nell'attesa che mi arrivassero le batterie di ricambio (quella inclusa era troppo spompata) ne ho messa una un pochino più potente (come amperaggio). Conclusione... dopo una ventata di puzza di bruciato uno dei motorini (quello del servo dell'elevatore) continua a girare senza mai fermarsi. Domandona: dove posso comprare una scheda di ricambio e conviene comprarla o butto tutto e ne prendo uno nuovo? ciao |
22 novembre 11, 10:02 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
Anche se forse c'è il modo di cambiare solo il servo, però se il danno sta nell'elettronica e non nel servo in sè potresti non risolvere niente. Hai provato a guardare/chiedere qui? ParkZone Ultra Micro T-28!!! THE Owners Thread!!!! - RC Groups
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT | |
22 novembre 11, 16:24 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
| Citazione:
Per quanto riguarda la sostituzione non credo sia fattibile perchè sono i due circuitini legati al motore del servo che sono andati. E' uno di quelli integrati sulla schedina. Quindi mi sa che la soluzione è buttare tutto e ricomprare. Qualche sito dove conviene acquistare i micro? Ciao | |
Bookmarks |
| |