08 aprile 12, 18:19 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2009 Residenza: padova
| Modellbau Lindinger Onlineshop il t-28 è molto più tranquillo del p-51 (sempre umx pkz intendo) e generalmente i pkz non hanno bisogno di regolazioni al contrario di quelli di hk il che per un principiante è meglio. Al simulatore non c'è vento, i modelli si comportano sempre bene, non si rompono mai, purtroppo al di là di alcuni automatismi che è utile imparare dal vero è sempre un'altra cosa. |
08 aprile 12, 18:44 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Conviene prendere qualche ricambio assieme magari dallo stesso sito?
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
11 aprile 12, 00:10 | #33 (permalink) Top |
Guest
|
UNa domanda ma se prendo una version BNF e non ho una radio spectrum basta cambiare la ricevente e metto la mia ci sono contoindicazioni ? o e' tutto il gruppo centralina ricevente servi regolatore elettronico ? Dico se possiedo elettronica MIA posso fare la trasformazione ? e poi magari tenere l'elettronica o venderla a qualcuno che ha problemi ? |
11 aprile 12, 00:47 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
|
Se non hai una radio spektrum non lo puoi comandare e non puoi cambiare solo la ricevente, perchè ha integrati due servi, deriva ed elevatore, e l'esc brushed. Se hai elettronica tua e la cambi tutta, non vedo perchè non possa andare, l'unica cosa (fondamentale) a cui badare è il peso. |
11 aprile 12, 01:01 | #35 (permalink) Top |
Guest
|
OK capito sti aerei micro in generale hanno tutto integrato centralina ricevente regolatore e servi tutto il pacchetto pero' una volta spogliato il modello si puo' montare elettronica di uso comune ovviamente leggera potete mettermi delle foto dell'elettronica che c'e' all'interno ?
|
11 aprile 12, 09:18 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
| Cerca AR6400 per ulteriori info. Ce ne sono di diversi tipi, con esc brushed, con esc brushless, con due esc, senza servi, dipende dal modello in cui sono installate. P.S. Non credo che economicamente convenga fare questa operazione. |
11 aprile 12, 11:55 | #37 (permalink) Top |
Guest
|
Dipende da uno cosa ha in casa se ho una radio diversa che funziona bene uguale e non devo fare nessuna gara o portare modelli particolarmente complessi Se uno come me'fa da 30 anni modellismo di ogni genere forse qulche cosa avanza nella cassetta degli attrezzi!! ovvio che con 100 euro di modello 70 euro minimo sono di elettronica il modello di per se vale 30 euro e una radio spectrum nuova tipo la DX5 senza ricevente costa 70 euro Di questi tempi sai una radio nuova non me la posso permettere e risparmiare su cose diciamo doppie non mi pare il caso percaso sapete lse esitono dei progetti del t.28 micro per poterlo costruire in depron o balsa? |
16 aprile 12, 18:24 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Aosta
|
Approfittando di un giorno di ferie sono andato a volare sia questa mattina che nel pomeriggio e, ovviamente, mi sono portato dietro anche il micro T-28...che scrivere se non che anche questa volta questo modellino di modestissime dimensioni si è comportato come un leone??? E' veramente divertentissimo pilotarlo, anche se rimane molto reattivo...che bello inoltre farlo veleggiare tranquillamente, a motore spento...tra l'altro ad un certo punto l'ho lasciato andare ben bene in aria e dopo ho avuto qualche problemino nel farlo scendere!!! Nulla di che, s'intende, ma ho temuto più che altro per la "portata" del segnale della radiolina! Avere un prato montano a dieci minuti da casa propria non ha prezzo...!
__________________ Pan & persöt, pataca & lambrösc - Anonimo emiliano. Calypso Flyzone - Easy Glider 4 MULTIPLEX |
17 aprile 12, 13:40 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| L'hai detto. Che invidia... io ce l'ho il prato vicino (e mi va già bene) ma è tutto tranne che montano. Completamente inadatto a veleggiare. Anche per questo ho scelto di iniziare con gli elicotteri e proseguire con gli aerei a motore...
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT |
12 maggio 12, 00:57 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2012 Residenza: Torino
|
qualcuno mi aiuta con il mio t28 micro park zone acquistato di recente da jonatan .Spiego cosa succede accendo la radio in dotazione e poi collego la batteria e provo a muovere gli stick e sia i comandi alettoni timone di profondita e e direzione e motore tutto funziona .Dopo aver staccato la batteria ne provo un altra che avevo di un altro aeromodello dello stesso tipo ma i comandi funzionano tutti meno che il motore riprovo la batteria di prima ma non cambia niente .Ho provato ad attenermi alle istruzioni in dotazione .Il t28 in mio possesso e la versione pronta al volo.Grazie in anticipo
|
Bookmarks |
| |