25 settembre 10, 15:38 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: Lodi
| Citazione:
Puoi far chiamare tuo padre al numero del negozio (lo trovi sul sito) e cosi' parla un po' con alex o la gentile signorina, che sapranno risolvergli piu' dubbi. Inoltre, su rc-modelmania, puoi pagare in contrassegno, cioé paghi in contanti al corriere all'arrivo della merce. Piu' sicuro di cosi'!
__________________ Radio: E-flite MLP4DSM e Spektrum DX6i, Elicotteri: Silverlit PicooZ, E-Flite Blade mCX, Aerei: Silverlit X-Twin Jet, Silverlit X-Twin Pro 3D, ParkZone Ultra-Micro J3 Cub, ParkZone Stinson Reliant SR-10 (prossimamente) | |
25 settembre 10, 16:13 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2010 Residenza: napoli
|
eh con mio padre è una battaglia che dura da qualche mese, gli ho spiegato che ci sono centinaia di utenti che acquitano normalmente, ma niente...anche se forse con un buon incontro scuola-famiglia pre natalizio potrei ottenere qualche concessione(prima di tutte proprio gli acquisti on-line)... il fatto e che acquistare su internet non mi piace tanto, preferisco avere un rapporto reale col venditore, anche per far valere la garanzia, ma è logico che se poi questo rapporto deve farmi spendere il doppio o più che su internet...beh allora preferisco H.K.& co. XD... comunque prima di natale non posso minimamente azzardarmi a parlare dell' aereo con mio padre, tra meno di un mese devro prendere già un heli, non mi farebbe prendere manco quello XD... in realtà mi sto semplicemente documentando, per arrivare all'acquisto con le idee quanto più chiare possibile Ultima modifica di cipher : 25 settembre 10 alle ore 16:21 |
16 ottobre 10, 01:03 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2010 Residenza: fossano
|
anche io ho il falco 300 che e' identico al nine radio aereo tutto uguale al nine eagle,pero' come primo modello te lo sconsiglio... io gia volo ma ti dico che il primo volo l'ho trovato defficile i primi minuti usando il 50% di escursione perche con escursione 100% e reattivissimo sicuramente e un ottimo modello e divertente ma non 'e' da principiante,anche se sulla radio metti modalita' principiante e lo stesso difficile per un principiante...ho trovato difficolta io che comunque ho gia volato un po' con i 3 canali... prenditi un kyosho minium fly baby o roba simile per iniziare o se vuoi qualcosa di piu grande un easy star
__________________ Aerei:minimag,easy star fatto a ventola,micro trojan t 28 bl,fun jet,umx carbon cub Auto:zk 1/18 e tamya tt01 ely:blade mcpx v1 bl in fusoliera |
28 giugno 11, 15:04 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2010 Residenza: Roma
| Nine Eagles Extra 300
posseggo questo modello e lo trovo favoloso... ci voli ovunque sei, regge meravigliosamente il vento... resistentissimo all'impatto, ottimo per imparare ma come ti han detto è molto reattivo ai comandi....lo consiglio sicuramente e i 108 li vale tutti piccolo difetto secondo me motore di poco sottodimensionato ma per chi non cerca il 3d in questo piccoletto va + che bene certo che per iniziare è sempre meglio un aliante ma cmq sia se fai un pizzico di simulatore secondo me va benissimo anche l'extrino in + di vantaggio c'è che ci sono tutti i ricambi e costano na cavolata |
Bookmarks |
| |