28 settembre 10, 19:40 | #73 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
29 settembre 10, 02:43 | #74 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Biassono
| a meno che.... la ragazza non gli abbia sequestrato, per usarli lei, tutti i gommoli radio comprese
__________________ un pinko pallino qualsiasi con un nomigliolo idiota ...J-Bug dipendente... |
29 settembre 10, 20:03 | #77 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
|
Huè... che sono ste fesserie??? Il mocio lo uso esclusivamente ala media perchè così mi vengono meglio le figure acrobatiche.... Per il resto sono in ferie dal giorno 20 fino al 3...... Ho costruito un altro J-bug per la mia ragazza (l' ha verniciato in modo un pochino "allegrotto") e sto finendo un micro p51 con ala chiusa per vedere come viene (ho usato come dima quella del j-bug), il mustang l' ho rifinito alla pene di segugio perchè come sempre è un prototipo che si autodistruggerà alla fine dei test (forse non si è capito ma mi diverto molto più a fare test e prove che a volare, tra l' altro non so se ricordate che ho un artf P-40 park in legno fermo inscatolato da circa 5 mesi.....
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
04 ottobre 10, 11:59 | #78 (permalink) Top |
|
Ok, ok, tralasciamo l' esperienza col mustang ad ala chiusa, aveva le doti di volo di un coniglio alla cacciatora.. Da oggi mi rimetto al lavoro sul derivato j-bug, quindi profilo concavo convesso e pensavo di usare un tondino in carbonio come longherone per evitare lo snervamento delle ali.
04 ottobre 10, 13:15 | #79 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
04 ottobre 10, 16:08 | #80 (permalink) Top |
| Non sentiva gli alettoni e la velocità di stallo era prossima al bang sonico. Praticamente era come lanciare un sasso, poi ad un lancio si é messo in virata e non c'é stato verso di raddrizzarlo, fusoliera rotta in 3 parti e ala illesa. Peró l'esperimento mi ha permesso di testare dei rinforzi che inseriró a progetto, questa sera lo ridisegno con ala da 6mm e profilo concavo convesso del J-Bug.
Bookmarks |
| |