07 aprile 11, 01:10 | #222 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Sei rovinato tu? io domani trasloco(visto che la mia ex mi sta "sfrattando") e per di piu.. oltre ad avewre mille progettio per la testa oggi ho preso un Corsair di gwx, devo finire il patch, il Kolibry.. Stò progettando un motoaliante da 3mt AA.. poi vorrei fare il Bipie ed il Bee Gee R3.. Logicamente oltre a tutti gli altri che ho in testa(bobcat, funjet, Alphajet, F22,F35, Predator..e non sono finiti qui..)
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
07 aprile 11, 12:58 | #223 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
|
Come promesso ecco un nuovo video...molto breve Come si capsce molto bene mi ha piantato il motore, non sono potuto ripartire perchè c0è stato qualche danno, ma è già riparato, sta asciugando la colla. Forse ho scoperto il problema, un falso contatto dello spinotto del regolatore sulla ricevente. Comunque per quel poco che si vede non mi pare malaccio
__________________ OGGI SARO' BUONO....FORSE |
07 aprile 11, 13:44 | #224 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
| Citazione:
Non ti pare malaccio?? Ma va che è uno spettacolo!! Ora non ricordo... ma il progetto è tuo? Il canard poi è fisso o mobile? bravo!!!
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. | |
07 aprile 11, 13:58 | #225 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si, il progetto è mio, come dicevo però quello che ho pubblicato ha il baricentro sbagliato. vedrò di metterlo corretto. il canard ha un incidenza di 3°, ha una parte mobile che ha una superfice di circa un terzo del totale, poi c'è il timone,non ha alettoni, forse non ci sarebbero stati male...vedremo il prossimo
__________________ OGGI SARO' BUONO....FORSE | |
07 aprile 11, 15:30 | #226 (permalink) Top |
|
Ecco i disegni (spero di essermiricordato tutto questa volta ) anche qualche fotina, spesso sono più utili di mille parole. Canard.dwg Dimenticavo, c'è un tondino di acciaio armonico da 1mm piegato ad U che unisce le due parti mobli del canard
__________________ OGGI SARO' BUONO....FORSE |
07 aprile 11, 15:49 | #227 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
07 aprile 11, 15:53 | #228 (permalink) Top |
|
Non so bene il perché.. ma lo vedrei bene in versione "corsaiola" con un bell'inrunner, lipo 3S, ala centinata(tipo wildtrainer) ed alettoni.. Devo trovare il modo di recuperare il depron.. devo rimboccarmi le maniche e rimettermi a produrre.. Non ne posso più di star fermo(forzato purtroppo).. Domani forse si riprende!
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
07 aprile 11, 17:27 | #229 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vediamo quanto viene pesante e sulla base di quello vedremo il motore e l'elica, magari mi darete una mano per trovare il giusto compromesso. Non vorrei fare qualcosa di esasperato, come pilota faccio schifo
__________________ OGGI SARO' BUONO....FORSE | |
07 aprile 11, 23:20 | #230 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
Bookmarks |
| |