03 marzo 11, 08:50 | #131 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
| Citazione:
Già che ci sei potresti fare l' ala con profilo KFM2 (con due strati di depron da 3mm)
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" Ultima modifica di GunTanK : 03 marzo 11 alle ore 08:53 | |
03 marzo 11, 09:19 | #132 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
| Citazione:
Considera che sotto c'è la pinna e dietro c'è il motore
__________________ OGGI SARO' BUONO....FORSE | |
03 marzo 11, 09:24 | #133 (permalink) Top | |
| Citazione:
Progettando l' Elisa ho scoperto che in certe situazioni (tipo questa, o come nel caso delle ali del Corsair che sto costruendo) il servo può contribuire a fare da elemento strutturale, sopratutto per il fatto che viene incollato sia sul depron dell' ala che su quello della "fusoliera"
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" | |
03 marzo 11, 09:38 | #134 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma dei timoni a V che ne pensi, io credo che verrebbe carino
03 marzo 11, 09:48 | #135 (permalink) Top | |
| Citazione:
La coda a V secondo il mio personale parere stonerebbe su un modelletto così simpatico, la coda originale contribuisce a dargli una forma buffa e tozza, la V tail è un pochino troppo hitech per un modellino così. P.S. poi comunque le mie sono opinioni personali, sicuramente c'è chi ne sa mooooooolto più di me e ti darà sicuramente consigli con maggior cognizione di causa.
03 marzo 11, 09:49 | #136 (permalink) Top |
|
Una notizia off topic, se ogni tanto sparisco è perchè sto sempre combatendo con il portatile, questa è la 5° istallazione di windows che faccio, per ora sta più o meno funzionando con un vecchio xp....mi sa che qualche problema hardwere c'è, ma non sono ancora riuscito a capire, forse l'accelleratore grafico, ogni tanto si pianta e mediamente devo formattare e fare una nuova installazione http://www.baronerosso.it/forum/disc...portatile.html
__________________ OGGI SARO' BUONO....FORSE Ultima modifica di grakula : 03 marzo 11 alle ore 09:54 |
03 marzo 11, 09:54 | #137 (permalink) Top | |
| Citazione:
03 marzo 11, 10:01 | #138 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Citazione:
Cerco di spiegarmi (correggetemi se sbaglio). Cabra-picchia: ok. Viriamo a sinistra... la sezione destra della "V" sale e la sezione sinistra scende. Siccome hai la "V" molto lunga, questo imprime una coppia che tende a far rollare il modello a destra! Per funzionare dovresti limitare la lunghezza delle superfici mobili a 1/2 o addirittura 1/3 della lunghezza di ogni sezione della "V". Ovviamente dal lato della fusoliera, non all'estremo. In questo modo limiteresti l'effetto torcente. Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
03 marzo 11, 10:12 | #139 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mah, ci penserò, al limite potrei fare dei piani tradizionale, certo che con il piano così com'è è simpaticissimo, forse darò retta a guntank. @Guntank, mi sono scaricato dal sito dell'acer tutti i driver per xp e dal sito nvidia i driver per la mia scheda grafica, ho messo tutto, ma come dicevo si pianta, per ora questa istallazione sta funzionando...vedremo
03 marzo 11, 10:34 | #140 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Citazione:
Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
Bookmarks |
| |