10 agosto 10, 19:02 | #1 (permalink) Top |
User | Aeromodello stilizzato in compensato
Buonasera a tutti. Mi scuso per la non partecipazione al forum ma impegni di studio non possono che tenermi lontano. Girando per degli aeroclub ho notato nell'ufficio di un istruttore un aeroplanino stilizzato fatto molto semplicemente assemblando dei pezzi di compensato di diverso spessore. Mi piaceva l'idea per tenerne uno sopra la scrivania,ma purtroppo non sono riuscito a trovare un progetto nè un disegno dal quale partire...non mi rimane che chiedere a voi! Vi ringrazio anticipatamente,buona serata Nicholas.
__________________ Airplane Private Pilot |
22 agosto 10, 16:36 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
O meglio,erano delle tavolette di compensato di vario spessore assemblate e intagliate per fare qualche particolare!
__________________ Airplane Private Pilot | |
24 agosto 10, 09:51 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2002 Residenza: Roma
|
Ciao, non credo sia particolarmente difficile costruirne uno. Dato per scontato che si tratti di una riproduzione a tavoletta, basterebbero le foto del modello che ti piace, ridotte a dovere e stampate su carta resistente. Dalle foto, con un traforo, ti tagli le parti della struttura, le incolli e sopra incolli le foto che daranno realismo. Per il piedistallo le idee potrebbero essere molte. Detto e fatto Basta un po' d'inventiva .... |
26 agosto 10, 12:04 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Airplane Private Pilot | |
Bookmarks |
| |