03 agosto 10, 02:32 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
..si ma in quale negozio le trovi eliche così piccole...??..tocca prenderle per posta, con carte di credito, a prezzi smisurati, spedizioni, tempi biblici...etc.. Se proprio non viene, l'elica la cannibalizza da qche giocherello\elicotterino, etc, o al limite carta\cartone indurita di ciano... Ma anche con l'elica +\- giusta, così com'e' non stacchera' mai... Se lo fa di depron, puo' usare le vaschette da alimenti...almeno non spende (e salvaguardiamo le piante di balsa.....) |
04 agosto 10, 12:33 | #12 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 |
Concordo sul cambio eliche (quelle di GiantCod spedite verranno meno di 3 euro, in una settimana), ma io nutro qualche dubbio anche sul baricentro, con tutto quel peso dietro. Se vuoi usare quell'elettronica, fai un aereo leggero, che te ne fai di due ali quando ne basta una? |
04 agosto 10, 12:44 | #13 (permalink) Top |
User |
Ho smontato l'elettronica, meglio vedere prima il da farsi, dato che con l'elica che ho costruito, il motorino diventa caldissimo dopo pochi secondi! L'ho reso biplano pensando che aumentando la superficie alare fossi riuscito a farlo volare. Ma secondo me l'elettronica che ho usato va bene solo per l'eli per cui è stato costruito, il mosquito. Però magari qualcuno quì è riuscito a fare un aereo con lo stesso materiale....mumble, devo riflettere... |
04 agosto 10, 14:06 | #14 (permalink) Top | ||
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Citazione:
| ||
05 agosto 10, 23:49 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Biassono
| Citazione:
__________________ un pinko pallino qualsiasi con un nomigliolo idiota ...J-Bug dipendente... | |
11 agosto 10, 04:51 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
..mah..mi sembrano tutte un po' troppo grandi. Lì ci andrebbe qcosa sui 4,5 cm max, o quelle della coda degli elicotterini... ..passo vagguarda'...siamo fuori dalle regole standard. Bisognerebbe fare una ricerca nei post passati che qcosa c'era, o sentire Ivan.. |
Bookmarks |
| |