| |
| | #6 (permalink) Top |
| Guest
|
Ti sembra MOLTO STRANO? Perche' sei molto STR..ano , diciamo. Appena qualcuno me lo fa metto un filmatino se si riesce qui cosi' ti sembrera' meno strano/improbabile suppongo volessi intendere...insomma caccerei balle , cosi' per gasarmi di aver comperato un mini gommolo e averci messo un set gia' esistente su un altro modello?? Non so che gente frequenti L'autonomia sara' sui 3-4 minuti credo e non fara' piu' di 4-5 m di quota ma lo scopo dell'esperimento era trasformare un giocattolino da lancio a mano in un giocattolino controllabile via radio quindi non c'e' nessuna pretesa di prestazioni in termini di durata ne' velocita' , planata ecc ecc. Vola meglio di certi giocatolini gia' pronti col telecomando compreso che ho visto vendere e vola peggio rispetto a quelli motorizzati brushless ma sicuramente piu' pesanti...almeno a quanto mi e' sembrato di capire |
|
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Il paradosso e' che mi chiamo io Tommaso . VIDEO FOXITE : FOXITE video by tommiron - Photobucket | |
|
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2008
|
vabbè polemiche e coltellate apparte.. ma so due anni che si modificano quei giocattoli, cè un thread (bello lungo) apposta. Mi chidevo apparte il peso che stavolta è veramente esiguo, dove stà la novità ? ![]() Io con uno di quei cosi schizzetti ho imparato a volare, poi quando ho preso in mano un modello vero, mi sono ritrovato con i pollici belli svegli e mi sembrava di portare un dirigible, seppure il modello fosse stato un mounton (rg15, fuso in fibra a qui piace correre).. ![]() Un ogni caso hai fatto un buon lavoro e il modello vola bene.. ![]() ciao!
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Guest
|
Grazie. Si polemiche a parte ....bah mi dispiace aver occupato uno spazio dedicato ad altro in quel modo...cerchero' di esssere meno sul chi va la'. Mi sembrava fermo il trhead sul foxino.... Si sostanzaialmente la differenza e' solo il peso che e' sui 64 piu' che sui 58 gr. come avevo scritto.Penso che quelli da un etto siano piuttosto velocetti. Ma sai che oggi gli ho messo il motore dell' MSR eflite , l'elicotterino e .....mi sembra (in mano) che faccia piu' giri e lo spinga con maggiore decisione.Anche se non capisco come visto che sull'msr c'e' una corona maggiore che permette di far girare le pale . Vero e' che i pignioni sono differenti...meno denti per quello dell'msr...forse si realizza una riduzione piu' favorevole casualmente. A guardarli i due motori sembrerebbero lo stesso ...forse piu' lungo di pochissimo quello del 4 site.Ma possibile che la Eflite adotti 2 motori differenti per quei 2 prodotti? Non vedo l'ora di provarlo cosi'. Se pompa dipiu' gli faccio un filmato. |
|
| | #10 (permalink) Top |
| UserPlus |
ba, secondo il mio punto di vista, dato che sti cosi sono microscopici, la qua trasformazione da volo libero ad rc è tra le più azzeccate, in quanto hai utilizzato materiali estremamente leggeri che ti permettono di apprezzare il modello e di volarci in modo calmo e tranquillo. dato che il fox è si e no 50cm di ala, più si sta leggeri e più "veleggerà" Certo, e questa è una mia personalissima idea, mettere l'elettronica così, alla pene di segugio in vista non è il massimo, ma rispetto la tua costruzione. Per come la vedo io, che fa arrivare a pesare in ordine di volo sto fox, come anche il discus, 300 e rotti grammi, mi sembra una cosa inutile.
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |