![]() | #6 (permalink) Top |
Guest
|
Ti sembra MOLTO STRANO? Perche' sei molto STR..ano , diciamo. Appena qualcuno me lo fa metto un filmatino se si riesce qui cosi' ti sembrera' meno strano/improbabile suppongo volessi intendere...insomma caccerei balle , cosi' per gasarmi di aver comperato un mini gommolo e averci messo un set gia' esistente su un altro modello?? Non so che gente frequenti L'autonomia sara' sui 3-4 minuti credo e non fara' piu' di 4-5 m di quota ma lo scopo dell'esperimento era trasformare un giocattolino da lancio a mano in un giocattolino controllabile via radio quindi non c'e' nessuna pretesa di prestazioni in termini di durata ne' velocita' , planata ecc ecc. Vola meglio di certi giocatolini gia' pronti col telecomando compreso che ho visto vendere e vola peggio rispetto a quelli motorizzati brushless ma sicuramente piu' pesanti...almeno a quanto mi e' sembrato di capire |
![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Il paradosso e' che mi chiamo io Tommaso . VIDEO FOXITE : FOXITE video by tommiron - Photobucket | |
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
Guest
|
Come puoi notare il volo con la Eflite 150 (neanche 160) 12c dura 5:25 min e non 2 come da te supposto ( e il verbo non e' casuale ma vagamente ispirato alla natura della tua deduzione). E se aggiungi i 30 secondi, che mi son serviti a capire se la fotocamera che avevo sul cappello puntasse correttamente , diventano circa sei minuti di volo . Ma non mi aspetto che tu ci creda perche' e' tutto............... MOLTO STRANO!!!!!!! Ultima modifica di tommaso : 13 luglio 10 alle ore 17:47 Motivo: particella e consecutio |
![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2007 Residenza: Padova
|
Da quando ti conosco, Tommy, oltre ad aver imparato a portare in volo un modello, ho imparato anche che a volte, alcune "perle di saggezza", a poco valgono di fronte alla fantasia e alla voglia di sperimentare il volo modellistico, specie se lontano da costosi modelli o moderne tecnologie alla portata di pochi eletti. Ti ho visto far volare dei modelli, che farebbero rabbrividire qualsiasi modellista (costruttore) e non nascondo un'enorme ammirazione (in campo modellistico!!!) per come porti qualsiasi aereo o ... oggetto volante. A dir la verità, anche per me c'è qualcosa di strano: mi sembra strano che non hai ancora fatto volare un sasso. Almeno finora! ![]()
__________________ La vita è un temporale e prenderlo in c... è un lampo! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
extra 2 mt. a.a. circa | pichi | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 2 | 03 ottobre 08 22:10 |
Un bel modello da 1,2m di apertura circa? | alex85 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 11 | 04 giugno 07 00:57 |