29 giugno 10, 03:31 | #1 (permalink) Top |
User | motori easy copter v5.... che elichette in diretta?
come da titolo dopo aver portato ai suoi estremi limiti un povero easy copter v5 che epr disperazione mi si è rotto in volo ho deciso invece di sistemarlo di riutilizzarne l'elettronica per farmi un micro jettino da giardino e divertirmi sicuramente di più... ho già tutto pronto in mente... unico dubbio: che elichette metto in diretta ai motoricchi per non scioglierli?
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
30 giugno 10, 04:24 | #2 (permalink) Top |
User |
mhhh nessun suggerimento? proprio niente niente? susu datemi una manian a farmi sto bimotore vettoriale girostabilizzato se può tornare utile come info sto frullino andava con 2s da 500mah non cerco l'elica perfetta per prestazioni estreme, voglio solo farmi un parkflyerino per cazzeggiare dietro casa senza bruciare tutta l'eletronica
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
Bookmarks |
| |