27 luglio 10, 19:59 | #51 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Bene bene! Allora aspettiamo il video, visto che oggi c'è bel tempo! Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
05 agosto 10, 23:36 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Biassono
| uufffff
mi sto innervosendo... saro io impedito.. Mi sa che ci rinuncio, non cè verso di farlo andare decentemente per piu di 50 secondi che poi va a trovare la talpa ... mmmm che si siano messi in combutta ?? Il problema penso stia nella radio... che fa un po c...re.. non ha il mix cosi devo usare un aggiuntivo, solo che quando do motore a manetta i servi impazziscono.. se aggiungiamo che su 7 modelli fatti e che volano bene bene, è il primo con alettoni potete immaginatre che ....... son proprio impedito ! Domanda... se allungo un po la fusoliera, ci piazzo dei piani di coda e il timone evitando gli alettoni ?? dite che è una scemata ??
__________________ un pinko pallino qualsiasi con un nomigliolo idiota ...J-Bug dipendente... |
06 agosto 10, 00:40 | #54 (permalink) Top | |
| Citazione:
Viene snaturato.Puoi far muovere il verticale anche senza allungare la fusoliera e usare i due alettoni come profondità, ma non ti assicuro il risultato in volo anche perchè non avendo l'ala diedro non so quanto potrebbe virare. Provare a cambiare il regolatore? Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
10 agosto 10, 13:37 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
| quasi quasi....
cosa dite se mi ci metto anch'io con questo cosetto? sarebbe il mio primo tuttala... Mi sarebbero arrivati sett scorsa giusto giusto un po' di oggettini dalla cina e non sapevo su cosa cacciarli! lipo da 500 mah 2s motoretto da 5 $ HobbyKing Online R/C Hobby Store : AX 2308N 1100kv brushless Micro Motor secondo voi possono andare?? devo farci qualcosa!!!! |
10 agosto 10, 17:35 | #59 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
13 agosto 10, 03:15 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
|
eh già, potrebbe essere un idea.... sicuramente direi che questo sarà il mio primo tutt'ala. se lo porto a 80 cm so già che mi incasinerò con il cad....mi sa che è meglio se me lo ridisegno a mano sul depron, faccio prima. Supponiamo che riesco a disegnarlo uguale, solo scalato: secondo voi riesco a non distruggerlo al primo volo? diciamo che da 1 a 10 mi do 6- come pilota. è cattivo come modello oppure si riesce a farlo volare relativamente docile? Ho visto volare lo xeno multiplex e mi sembra un po' velocino per i miei gusti speriamo che questo non mi faccia pentire!!! |
Bookmarks |
| |