Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Micro Modelli

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 maggio 10, 22:28   #81 (permalink)  Top
User

L'avatar di teamrudy

Data registr.: 07-01-2010
Io ho messo la cartavelina....l'ho incollata che sembrava ben tesa....poi ci ho passato il tendicarta....
Poco fa ho rifatto la prova del phon....ce l'ho passato e la carta velina andava in tiro....ma appena si raffredda tende a mollare un pochino.

Che faccio, passo ai francobolli??....

Devo ripetere la procedura?....
teamrudy non è collegato  
Vecchio 30 maggio 10, 23:05   #82 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di riktor

Data registr.: 05-06-2008
Invia un messaggio via MSN a riktor
Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
Io ho messo la cartavelina....l'ho incollata che sembrava ben tesa....poi ci ho passato il tendicarta....
Poco fa ho rifatto la prova del phon....ce l'ho passato e la carta velina andava in tiro....ma appena si raffredda tende a mollare un pochino.

Che faccio, passo ai francobolli??....

Devo ripetere la procedura?....
rimedia la modelspan... o riprova con il solarfilm....
cmq io continuo a ripetere che un extra di quelle dimensioni, se non hai mai pilotato un micro, ne costruito, è già nel secchio

In Cina, il problema è sempre in Cina
riktor non è collegato  
Vecchio 31 maggio 10, 09:01   #83 (permalink)  Top
User

L'avatar di teamrudy

Fra un'oretta vado su un sito per fare acquisti (eliche, motori etc..) vedrò di trovare anche 'sta benedetta modelspan leggera.....che pilloleeee!!!!......vabbe, ri-ricopro le ali....
teamrudy non è collegato  
Vecchio 31 maggio 10, 09:42   #84 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mrk89

Data registr.: 29-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
Fra un'oretta vado su un sito per fare acquisti (eliche, motori etc..) vedrò di trovare anche 'sta benedetta modelspan leggera.....(
Su che sito vai??
La modelspan non la trovi proprio ovunque.
Vecchio 31 maggio 10, 10:43   #85 (permalink)  Top
User

L'avatar di teamrudy

Allora, per un errore di lettura del catalogo, sembrava che Gianni non avesse la modelspan leggera...oggi la vado a prendere....che pizza, avevo praticamente finito....
teamrudy non è collegato  
Vecchio 31 maggio 10, 16:43   #86 (permalink)  Top
User

L'avatar di fradellaq

Data registr.: 31-05-2009
Non preoccuparti se il modello volerà bene o male, il prossimo sarà migliore sicuramente. Il tuo entusiasmo e la tua simpatia mi hanno spinto a complimentarmi con te. Secondo me puoi ritenerti un aereomodellista con la A maiuscola. Col tempo verranno le maggiori soddisfazioni.
Saluti Francesco
fradellaq non è collegato  
Vecchio 31 maggio 10, 19:52   #87 (permalink)  Top
User

L'avatar di teamrudy

Citazione:
Originalmente inviato da fradellaq Visualizza messaggio
Non preoccuparti se il modello volerà bene o male, il prossimo sarà migliore sicuramente. Il tuo entusiasmo e la tua simpatia mi hanno spinto a complimentarmi con te. Secondo me puoi ritenerti un aereomodellista con la A maiuscola. Col tempo verranno le maggiori soddisfazioni.
Saluti Francesco
Quando, due anni fà, ho infranto la barriera degli "anta", mi sono detto: beh, adesso sei "adulto", basta giocare.....ho posato le macchinine e dopo lunga riflessione mi sono "involato" a miglior hobby.....

Si, modellista con la A maiuscola, sicuramente, per l'entusiasmo....ma abbastanza a digiuno di nozioni.....penso che Riktor, quando legge un mio post, si debba reggere la fronte....

Non lo sò se vola....mi stò dando da fare per far si che avvenga ....tuttavia è già una grossisssssima soddisfazione costruire ed accumulare nozioni, capire, annotare.....i prossimi verranno meglio, concordo

Grazie
teamrudy non è collegato  
Vecchio 31 maggio 10, 21:55   #88 (permalink)  Top
User

L'avatar di teamrudy

Citazione:
Originalmente inviato da Mrk89 Visualizza messaggio
Su che sito vai??
La modelspan non la trovi proprio ovunque.
La modelspan, come già detto, l'ho presa da Gianni Modellismo, invece, le eliche giuste per i micro BL, ed alcune batterie LiPo da 240mA, le ho ordinate da Modeltoy. Speriamo arrivino presto.....stò lavorando al progetto di un'altro Micro (Mustang p51) e vorrei anche fare il J-Bug del mitico Albyone......andrà benissimo per mio figlio che stà iniziando
teamrudy non è collegato  
Vecchio 01 giugno 10, 01:47   #89 (permalink)  Top
User

L'avatar di MrLupin

Data registr.: 26-02-2007
Immagini: 13
Complimenti è bellissimo!

Luigi
MrLupin non è collegato  
Vecchio 01 giugno 10, 11:35   #90 (permalink)  Top
User

L'avatar di teamrudy

Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin Visualizza messaggio
Complimenti è bellissimo!

Luigi
.....SPERIAMO ANCHE CHE VOLI............

Proprio ieri sera dicevo a Riktor che, secondo me: "mi sà che l'operazione è andata benissimo, ma il paziente muore lo stesso"...

Ho già una stima precisa del peso finale: 68gr.
E' parecchio.....oggi cercherò di calcolare il carico alare e la velocità di stallo che, da quello che sò, è già critica per questo modello. L'unica cosa che potrebbe risollevare il finale, sono le eliche che ho ordinato e il secondo motore (un ROXXI 1815/25 12gr per 140gr di spinta statica con elica 7x4....anche se monterò la 6x4). Il motore che ho montato attualmente è il C05; 4,4gr.....une bellissima pulce ma, improbabile.....

E poi, non trascuriamo un problema fondamentale: E' BIANCO AZZURRO.....secondo me, come l'aquila lazzzziale, NON S'ARZA.....:icon_rof l
teamrudy non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks