16 giugno 10, 00:32 | #121 (permalink) Top |
User |
ciao, mi son letto tutta la discussione con calma e occhi sorpresi non credevo si potessero realizzare questi gioiellini con cotanta precisione sei bravissimo e meriti grandi plausi per la caparbietà, nonchè la perfetta esecuzione, veramente stupenda io lo avrei preferito più colorato, ma son gusti piuttosto, se non hai ami volato con micro acro, pensa ad aumentare i d/r io attualmente sul micro shukoi della parkzone (piccolo indiavolato, ma divertentissimo) utilizzo 60-70% sugli alettoni, 50% sull'elevatore e 20% sul timone, come reattività e prestazioni acro più o meno dovrebbero essere simili, hanno quasi lo stesso profilo delle parti mobili sulle ali, molto grandi valuta, dopo il collaudo, che andrà BENE , di aggiungere un servo per il timone, io lo trovo utilissimo, non solo per le acrobazie, ma perchè mi addolcisce le virate strette p.s i pareri che ho dato sono da appassionato di micro (aerei ed elicotteri) non sono aeromodellista, quindi se ho sbagliato qualche considerazione tecnica, chiedo venia ciaoooooooo |
16 giugno 10, 08:55 | #122 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
|
Ciao Marco, grazie Il servo per il timone è già cablato, in accoppiata con il profondità (si vedono in una foto, da sotto, a metà carlinga). Anche io volevo il Suki, ma poi ho preso il Mustang....non me ne sono pentito interessantissimo sarebbe provare il nuovo Suki Rimanete collegati.....un giorno potrete dire: "io c'ero".
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " |
16 giugno 10, 16:22 | #124 (permalink) Top |
|
Ovvio, i DR, soprattutto sugli alettoni, saranno ridotti all'osso, almeno per il primo volo (del secondo volo non me ne preoccupo proprio......non sò neanche se ci sarà un secondo volo....). Marco, questa sera mi sà che faccio una capatina nella sezione "hely - msr". Ho un problema di elettronica (il bind è strano ...).
18 giugno 10, 15:39 | #125 (permalink) Top |
|
Provo a postare un breve video di collaudo dell'elettronica e del motore. ....non sò se si vedrà.
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " Ultima modifica di teamrudy : 10 maggio 14 alle ore 19:50 |
18 giugno 10, 18:58 | #127 (permalink) Top |
|
....azzo peppe, m'hai sturato 'na recchia.......certo che poi riduco, era solo per provare i comandi.... 'sto C05 tira parecchio....un microbo di motore, ma sembra che tiri....forse avrei anche potuto montare la 5x2,5 (mi sembra di averla vista in giro). Domani mattina, se tutto va bene (le previsini dicevano che era brutto tempo) facciamo 'sto benedetto collaudo......
18 giugno 10, 19:37 | #128 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Complimenti per la costruzione....ma..... La copertura l'hai fatta azzurro cielo apposta??Ad un palmo dal naso avrai problemi a vederlo!!
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
18 giugno 10, 23:14 | #129 (permalink) Top | |
| Citazione:
....è una lunga storia......avrei dovuto usare l'oracover leggero, ma dopo averci litigato per due giorni, mi sono buttato su un doppio strato di carta velina leccata con tendicarta......L'azzurro era l'unico colore disponibile......e io sò pure romanista.....che sfiga.....
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " | |
18 giugno 10, 23:16 | #130 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
Bookmarks |
| |