03 giugno 10, 10:53 | #101 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
|
Scusa, intendevo ventole intubate......e comunque, dopo averci ben pensato, credo di aver detto una bella castroneria.....Se in commercio riesco a trovare qualcosa di piu piccolo di 50mm, bene, altrimenti vedrò di sfruttare la 50mm.....ma, stiamo parlando di "fra parecchio tempo"......non credo di avere ancora le competenze per costruire un oggetto del genere.... Posto le foto degli ultimi step. Non pensavo di conoscere tante parolacce....è stata una sorpresa..........la "posa" degli alettoni, ha fatto emergere il meglio del mio vocabolario...... Ultima modifica di teamrudy : 15 marzo 13 alle ore 18:56 |
03 giugno 10, 15:06 | #102 (permalink) Top |
UserPlus |
io sto modello, con sti alettoni così grandi lo vedo tanto male. no, non c'è un campovolo, ma c'è un prati bello grande dove con piccoli modelli elettrici si può volare. per le ventole: si arriva fino a 30mm di diametro ma lascia perdereeeeeeeeeeeee
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
03 giugno 10, 15:31 | #103 (permalink) Top |
|
Rik, credo di aver capito cosa intendi dire sugli alettoni.....grossa superficie, un minimo movimento e fai il loop sul posto, giusto?......ho rispettato le dimensioni originali...le tue osservazioni mi servono Ah, ok, come da me, con il parco dell'Acquedotto!....bene, buono a sapersi.... Perché dovrei lasciar perdere le ventole....studio un bel pò e poi vedo cosa si può fare....intanto se riesco a trovarla, me la prendo sicuro....poi, per metterla su, vedremo......Rik, provare, rischiare, azzardare (almeno nel modellismo e in questo caso specifico) è essenziale......e poi, c'ho te che mi tieni il "morso"....prometto di ridurre al minimo il "minchiame".....:ico n_rofl Ce l'hai un negozio in Italia che vende la ventolina da 30mm??.....dai, mi metto in ginocchio |
03 giugno 10, 16:10 | #104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
un minimo movimento e fai un TONNEAU, sul posto. Tieni le escursioni ridottissime, per i primi voli, meglio che rolli poco piuttosto che troppo. | |
03 giugno 10, 16:25 | #105 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
03 giugno 10, 16:53 | #107 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dai, vedremo.....non sò neanche se vola 'sto 330, figuriamoci una Freccetta Tricolore.....è che mi piace "autoattizzarmi".....:icon_rof l ......Rik, se ero normale te pare che stavo quà a giocà coi legnetti??....:icon_ rofl | |
03 giugno 10, 20:54 | #109 (permalink) Top | |
| Citazione:
Come dice Riktor, piu che un grande, sembro un pazzoide.....però.....mi piace lo stesso (non intendo Rik, ma gli aerei ). Capisco bene che chi è del "mestiere" e lo fà da molti anni, con esperienza, può vedermi come uno scriteriato in vena di "strafare". Tuttavia, essendo io un modellista da oltre 20 anni, anche se piu che altro in campo "auto rc 1/10 nitro", con varie parentesi, già specificate, in nautica - elicotteri (molto male) e aerei (appena sufficiente, potrebbe fare di piu, ma non si applica), penso che l'importante sia divertirsi.....poi, se si impara e si assimilano le nozioni, ben venga .....e io spero di imparare, credo che ne valga veramente la pena.......e poi, leggo molto spesso gli "anziani" di questo forum, e si impara molto, veramente Rik, tu mi tieni lo stesso, anche se sono completamente scemo??.... | |
03 giugno 10, 21:42 | #110 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
i miei micro sono tutti dai 50cm in su, fino a 70, con pesi che vanno dai 150g ai 350g circa... a volare volano, però nessuno è da acrobazia tipo il tuo. quello che vorrei farti capire è che, passare da modelli grandi, a micro, il passo è difficile. poi se inizi con un extra. certo se hai soldi da buttare, dammene un pochino pure a me è
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
Bookmarks |
| |