21 marzo 10, 13:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Ravenna
| Parkzone Sukhoi SU-26XP Ultra Micro
Ciao a tutti, questo è il nuovissimo Sukhoi 26 XP, oltre ad una nuova livrea propone una motorizzazione più potente ed alcuni piccoli up-grade... Disponibile da metà maggio...
__________________ Matteo |
26 luglio 10, 15:57 | #6 (permalink) Top |
User |
collaudato il piccolino è veramente veloce, reattivo e divertente...ho provato qualche figura base senza problemi, sembra proprio che il suo limite sia soltanto io che dire rispetto al micro P51 siamo su un altro pianeta...Unica cosa le batterie originali non sembrano un gran che,ci fai i classici 3-4minuti, mi sa che gli metto una bella Hyperion 240mAh come sul P-51 andavano alla grande |
26 luglio 10, 17:33 | #7 (permalink) Top |
User |
ancora non ho potuto provarlo, causa vento ma i tuoi pareri confermano le qualità che si sentono in giro e si vedono alquanto strana invece la durata delle lipo dovrebbe essere fra gli 8 e i 10 minuti con le 150 eflite mentre con le 240 dovrebbe attestarsi intorno ai 13-14 almeno con il vecchio shukoi era così e sentendo i pareri sul nuovo, pare più o meno lo stesso ma ti cala la potenza o entra il cut off?? te ne accorgi se senti il motore pulsare |
26 luglio 10, 21:43 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Chissà se la Parkzone andrà avanti con progetti del genere,il massimo sarebbe un modello poco più grande con un brushless e una 2S.... | |
26 luglio 10, 22:00 | #9 (permalink) Top |
User |
concordo in pieno, bel modellino, io ho imparato a volare con gli aerei con il piccolo sukhoi, è stato il mio trainer, sebbene non sia proprio docilissimo dopo un paio di lipo già i primi loop e roll, veramente fantastico ritengo che il punto di forza sia farlo volare spensieratamente senza paura di romperlo, tanto rimbalza anche se cade |
26 luglio 10, 22:11 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |