![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Ravenna
| ![]()
Ciao a tutti, questo è il nuovissimo Sukhoi 26 XP, oltre ad una nuova livrea propone una motorizzazione più potente ed alcuni piccoli up-grade... ![]() Disponibile da metà maggio... ![]()
__________________ Matteo |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
collaudato il piccolino ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
ancora non ho potuto provarlo, causa vento ma i tuoi pareri confermano le qualità che si sentono in giro e si vedono alquanto strana invece la durata delle lipo dovrebbe essere fra gli 8 e i 10 minuti con le 150 eflite mentre con le 240 dovrebbe attestarsi intorno ai 13-14 almeno con il vecchio shukoi era così e sentendo i pareri sul nuovo, pare più o meno lo stesso ma ti cala la potenza o entra il cut off?? te ne accorgi se senti il motore pulsare |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() Chissà se la Parkzone andrà avanti con progetti del genere,il massimo sarebbe un modello poco più grande con un brushless e una 2S.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
concordo in pieno, bel modellino, io ho imparato a volare con gli aerei con il piccolo sukhoi, è stato il mio trainer, sebbene non sia proprio docilissimo ![]() ![]() dopo un paio di lipo già i primi loop e roll, veramente fantastico ritengo che il punto di forza sia farlo volare spensieratamente senza paura di romperlo, tanto rimbalza anche se cade ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ultra-Micro J-3 Cub by Parkzone | Tom_1971 | Aeromodellismo Micro Modelli | 50 | 02 ottobre 12 12:17 |
Ultra-Micro Sukhoi Su-26m BNF Settaggi DX6i | REDskydiver | Aeromodellismo Micro Modelli | 0 | 04 febbraio 10 11:38 |
Parkzone - Sukhoi 26.......... | stefanoxjx | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 13 novembre 09 15:00 |