28 agosto 10, 20:36 | #81 (permalink) Top |
User |
secondo me il t-28 sarebbe ideale, a me piace particolarmente, è più tranquillo dell' XP, indipendentemente da d/r o expo è la struttura generale e la forma delle parti mobili che ne determina il volo certo che quel biplanino attira da morire, poi è brushless, è una miniatura, molto grazioso, ma espressamente acrobatico, più preciso dello sukhoi immagino e sicuramente più potente davvero belli entrambi |
28 agosto 10, 22:03 | #82 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non è che per sbaglio gli avevi impostato un failsafe col motore a palla? sennò l'arrosto si spiega facilmente, come spegni la radio o vai fuori raggio il motore cerca di partire, un rametto blocca l'elica, il motore brucia, va in corto e prosciuga la lipo, facendo friggere tutto ciò che è friggibile al campo mio un grosso hotliner è finito nel mais con un failsafe impostato così... l'avevano perso e rinunciato a cercarlo, ma dieci minuti dopo che il proprietario ha spento la radio, nel raggio di 10 chilometri hanno visto tutti dov'era: bastava seguire il fumo nero!
__________________ www.masali.com | |
29 agosto 10, 04:37 | #83 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nessun fail safe. Infatti il motore funziona anche se solo se gli si dà una spintarella... è comunque danneggiato, ma non per quel motivo suppongo. Sono veramente meravigliato di come si possa distruggere qualcosa in questo modo in così poco tempo. Mi spiego: il tipo è salito sull'albero rischiando di morire (era altissimo) per prendere il mio aereo e distruggerlo. Infatti ho visto che anche l'asse dell'elica è spezzato, manca la filettatura, saltata. Ma come si fa? Ma cosa gli avranno fatto? Ma la rabbia maggiore è per l'elettronica completamente andata... TUTTI gli esc sono bruciati. Chissà i motorini dei servi... Devono avergli collegato chissà quale pila visto che la lipo era andata... magari pensavano che partisse senza radiocomando, ma gli avranno collegato una batteria da camion?
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
30 agosto 10, 23:55 | #84 (permalink) Top |
User |
@marrrco c'è modo di conoscere il prezzo di questo mostriciattolo? UMX ( Extreme Ultra Micro ) Beast BNF by E-flite | RCModelMania Credo che sia un ottimo acquiato: piccolo, potente, poco più pesante del Sukhoy, doppio servo x alettoni... e poi.. è ROSSO... Per le pile si potrebbero usare 2 microlipo in serie...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
31 agosto 10, 00:24 | #87 (permalink) Top |
User | oh, Alex, già che ti becco in OT, visto che finalmente sono riuscito a fare un ordine da te? E complimenti per la velocità, mi hai preceduto, il pacco l'ha ritirato la vicina mentre ero ancora in ferie, pofferbacco!
__________________ www.masali.com |
31 agosto 10, 00:38 | #88 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Può andare... ma... "quando" potrebbe andare? Con qualche lipo omaggio andrebbe pure meglio... se hai letto la mia disavventura (oltre 100 in fumo letteralmente e meno di 5 min di volo) devi per forza commuoverti e acconsentire... . Scherzi a parte... mi interessa davvero...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
31 agosto 10, 00:49 | #89 (permalink) Top | |
User | Citazione:
31 agosto 10, 11:40 | #90 (permalink) Top |
User | Ok, ho visto sul sito... dal 18 ottobre...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
Bookmarks |
| |