27 agosto 10, 14:25 | #51 (permalink) Top |
User |
forse è caduto nei paraggi, magari dietro qualche siepe, c'è un giardino dietro l'albero, ma immagino abbia già controllato bene mi spiace, sempre i soliti balordi , ma che se ne fanno dico io, probabilmente non ci capiscono una mazza, non hanno radio, non sanno come funziona, se lo rivendono a chi ?? io terrei d'occhio e-bay, e dove è caduto, spesso ritornano, magari lo voglion far volare |
27 agosto 10, 14:34 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: Lodi
|
@Blekmacigno: prova a mettere un avviso sul tronco dell'albero, modellino sparito, forse lo leggono e se hanno cuore te lo restituiscono...
__________________ Radio: E-flite MLP4DSM e Spektrum DX6i, Elicotteri: Silverlit PicooZ, E-Flite Blade mCX, Aerei: Silverlit X-Twin Jet, Silverlit X-Twin Pro 3D, ParkZone Ultra-Micro J3 Cub, ParkZone Stinson Reliant SR-10 (prossimamente) |
27 agosto 10, 14:40 | #53 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque mi dispiace che hai avuto tutti sti casini perchè è un buon modello,comunque la sfiga prima o poi becca tutti,ti racconterò quello che mi è capitato con il nano-jet | |
27 agosto 10, 14:42 | #54 (permalink) Top |
User |
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
27 agosto 10, 14:42 | #55 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dubito.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
27 agosto 10, 14:47 | #56 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se solo non mi fossi dovuto allontanare... sono rimasto lì per un'ora almeno, ma era presto e non c'era abbastanza vento... poi sono mancato meno di un'ora ed è sparito. Tra l'altro, dopo una certa ora fa caldo in quel posto e tutti vanno via. Infatti quando ci sono tornato era deserto. Praticamente appena mi sono allontanato è caduto e se lo sono preso. Per farsene cosa non è dato sapere. Sono sicuro che non c'erano modellisti nel raggio di 5 Km. solo ragazzini con pallone e gente che fa footing. Una sfiga spaventosa.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
27 agosto 10, 14:56 | #57 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
27 agosto 10, 15:10 | #58 (permalink) Top |
User |
secondo me, è qui forse la sfiga è stata ancora maggiore, avevi qualche problema al modello, è impossibile che vada in candela solo aumentando il gas la lipina era forse troppo pesante ?? da me è quasi tutta dietro, ho seguito il consiglio di ste78 e poi per prova l'ho messa completamente dietro nel volo normale e nelle figuri semplici non noto differenze, beh forse dipende dai pollici questo per dire che secondo me c'è stato qualcosa a prescindere dalla lipina e dal CG e non ho mai sentito di mix usati nelle centinaia di pagine su rcgroups mi spiace, segui il consiglio dell'annuncio, metti una foto e lo appendi, magari capiti una brava persona, non dobbiamo sempre essere negativi |
27 agosto 10, 15:35 | #59 (permalink) Top | |
User | Citazione:
o piuttosto che metta il n. di telefono lasciandolo in balìa di chiunque passi da lì? Potrebbe funzionare solo nel caso l'abbia preso un "corridore" abituale... Non so se sia il caso di rischiare il numero di telefono... purtroppo non ho una sim da "battaglia"...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild Ultima modifica di Blekmacigno : 27 agosto 10 alle ore 15:43 | |
27 agosto 10, 15:48 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: Lodi
|
Con l'annuncio forse non trovi notizie dalla persona che l'ha rubato, ma forse qualcuno nei dintorni ha visto qualcosa, e ti sa descrivere il ladro... Edit: Consiglio: sull'annuncio scrivi che ha un grande valore affettivo (regalato dalla ragazza, o cose del genere), non valore commerciale (altrimenti lo rivendono al 100%).
__________________ Radio: E-flite MLP4DSM e Spektrum DX6i, Elicotteri: Silverlit PicooZ, E-Flite Blade mCX, Aerei: Silverlit X-Twin Jet, Silverlit X-Twin Pro 3D, ParkZone Ultra-Micro J3 Cub, ParkZone Stinson Reliant SR-10 (prossimamente) Ultima modifica di matteventu95 : 27 agosto 10 alle ore 15:56 |
Bookmarks |
| |