Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Micro Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 agosto 10, 14:25   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
forse è caduto nei paraggi, magari dietro qualche siepe, c'è un giardino dietro l'albero, ma immagino abbia già controllato bene
mi spiace, sempre i soliti balordi , ma che se ne fanno dico io, probabilmente non ci capiscono una mazza, non hanno radio, non sanno come funziona, se lo rivendono a chi ??

io terrei d'occhio e-bay, e dove è caduto, spesso ritornano, magari lo voglion far volare
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 10, 14:34   #52 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-07-2008
@Blekmacigno: prova a mettere un avviso sul tronco dell'albero, modellino sparito, forse lo leggono e se hanno cuore te lo restituiscono...
Radio: E-flite MLP4DSM e Spektrum DX6i, Elicotteri: Silverlit PicooZ, E-Flite Blade mCX, Aerei: Silverlit X-Twin Jet, Silverlit X-Twin Pro 3D, ParkZone Ultra-Micro J3 Cub, ParkZone Stinson Reliant SR-10 (prossimamente)
matteventu95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 10, 14:40   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ste78

Data registr.: 23-01-2009
Invia un messaggio via MSN a Ste78
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Non posso andare a vivere lì in attesa che il vento lo faccia cadere.. o che lo assesti meglio sui rami...

Non ho avuto abbastanza tempo per capire il problema e sistemare la lipo più avanti.

Cmq... troppo leggero. TROPPO.
io la lipo come ho suggerito a maRRRco la tengo quasi tutta indietro ho miscelato gas con ele ma poco poco anche senza miscelazione dando gas non cabrava più di tanto...io volo anche con leggero vento e va bene,quando c'è troppo vento viene sbalzato di qua e di la ma riesco sempre a recuperarlo,anzi mi alleno i pollici agli imprevisti
Comunque mi dispiace che hai avuto tutti sti casini perchè è un buon modello,comunque la sfiga prima o poi becca tutti,ti racconterò quello che mi è capitato con il nano-jet
Ste78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 10, 14:42   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di Blekmacigno

Data registr.: 01-11-2008
Immagini: 7
Questo?
Ultra Micro P-51 RTF by ParkZone | RCModelMania
Vecchio 27 agosto 10, 14:42   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di Blekmacigno

Citazione:
Originalmente inviato da matteventu95 Visualizza messaggio
@Blekmacigno: prova a mettere un avviso sul tronco dell'albero, modellino sparito, forse lo leggono e se hanno cuore te lo restituiscono...

Dubito.
Vecchio 27 agosto 10, 14:47   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di Blekmacigno

Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 Visualizza messaggio
io la lipo come ho suggerito a maRRRco la tengo quasi tutta indietro ho miscelato gas con ele ma poco poco anche senza miscelazione dando gas non cabrava più di tanto...io volo anche con leggero vento e va bene,quando c'è troppo vento viene sbalzato di qua e di la ma riesco sempre a recuperarlo,anzi mi alleno i pollici agli imprevisti
Comunque mi dispiace che hai avuto tutti sti casini perchè è un buon modello,comunque la sfiga prima o poi becca tutti,ti racconterò quello che mi è capitato con il nano-jet
era la prossima cosa che avrei voluto provare, un mix gas-coda.
se solo non mi fossi dovuto allontanare... sono rimasto lì per un'ora almeno, ma era presto e non c'era abbastanza vento... poi sono mancato meno di un'ora ed è sparito.
Tra l'altro, dopo una certa ora fa caldo in quel posto e tutti vanno via. Infatti quando ci sono tornato era deserto.
Praticamente appena mi sono allontanato è caduto e se lo sono preso.
Per farsene cosa non è dato sapere.
Sono sicuro che non c'erano modellisti nel raggio di 5 Km. solo ragazzini con pallone e gente che fa footing.

Una sfiga spaventosa.
Vecchio 27 agosto 10, 14:56   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ste78

Data registr.: 23-01-2009
Invia un messaggio via MSN a Ste78
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
era la prossima cosa che avrei voluto provare, un mix gas-coda.
se solo non mi fossi dovuto allontanare... sono rimasto lì per un'ora almeno, ma era presto e non c'era abbastanza vento... poi sono mancato meno di un'ora ed è sparito.
Tra l'altro, dopo una certa ora fa caldo in quel posto e tutti vanno via. Infatti quando ci sono tornato era deserto.
Praticamente appena mi sono allontanato è caduto e se lo sono preso.
Per farsene cosa non è dato sapere.
Sono sicuro che non c'erano modellisti nel raggio di 5 Km. solo ragazzini con pallone e gente che fa footing.

Una sfiga spaventosa.
la gente fa cose strane un modellista aveva perso il suo modello in un cortile poco distante,sono andati a cercarlo ed hanno chiesto alla signora se aveva trovato un aereo ma lei ha risposto di no....però la batteria era ancora collegata e si sentiva il rumore dei servi provenire da dentro casa la signora chissà per quale oscuro motivo aveva piegato le ali a mò di tovaglia e nascosto il tutto in un casseto...
Ste78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 10, 15:10   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
secondo me, è qui forse la sfiga è stata ancora maggiore, avevi qualche problema al modello, è impossibile che vada in candela solo aumentando il gas
la lipina era forse troppo pesante ??
da me è quasi tutta dietro, ho seguito il consiglio di ste78 e poi per prova l'ho messa completamente dietro
nel volo normale e nelle figuri semplici non noto differenze, beh forse dipende dai pollici

questo per dire che secondo me c'è stato qualcosa a prescindere dalla lipina e dal CG e non ho mai sentito di mix usati nelle centinaia di pagine su rcgroups

mi spiace, segui il consiglio dell'annuncio, metti una foto e lo appendi, magari capiti una brava persona, non dobbiamo sempre essere negativi
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 10, 15:35   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di Blekmacigno

Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
secondo me, è qui forse la sfiga è stata ancora maggiore, avevi qualche problema al modello, è impossibile che vada in candela solo aumentando il gas
la lipina era forse troppo pesante ??
da me è quasi tutta dietro, ho seguito il consiglio di ste78 e poi per prova l'ho messa completamente dietro
nel volo normale e nelle figuri semplici non noto differenze, beh forse dipende dai pollici

questo per dire che secondo me c'è stato qualcosa a prescindere dalla lipina e dal CG e non ho mai sentito di mix usati nelle centinaia di pagine su rcgroups

mi spiace, segui il consiglio dell'annuncio, metti una foto e lo appendi, magari capiti una brava persona, non dobbiamo sempre essere negativi
Tu credi che magari un ragazzino che si trovava lì per caso, magari uno dei bimbi ROM che bazzicano da quelle parti, torni lì, sotto l'albero, legga il messaggio, mi chiami...
o piuttosto che metta il n. di telefono lasciandolo in balìa di chiunque passi da lì?
Potrebbe funzionare solo nel caso l'abbia preso un "corridore" abituale...
Non so se sia il caso di rischiare il numero di telefono... purtroppo non ho una sim da "battaglia"...

Ultima modifica di Blekmacigno : 27 agosto 10 alle ore 15:43
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 10, 15:48   #60 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-07-2008
Con l'annuncio forse non trovi notizie dalla persona che l'ha rubato, ma forse qualcuno nei dintorni ha visto qualcosa, e ti sa descrivere il ladro...

Edit:

Consiglio: sull'annuncio scrivi che ha un grande valore affettivo (regalato dalla ragazza, o cose del genere), non valore commerciale (altrimenti lo rivendono al 100%).
Radio: E-flite MLP4DSM e Spektrum DX6i, Elicotteri: Silverlit PicooZ, E-Flite Blade mCX, Aerei: Silverlit X-Twin Jet, Silverlit X-Twin Pro 3D, ParkZone Ultra-Micro J3 Cub, ParkZone Stinson Reliant SR-10 (prossimamente)

Ultima modifica di matteventu95 : 27 agosto 10 alle ore 15:56
matteventu95 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks