13 agosto 10, 21:08 | #22 (permalink) Top |
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ottimo formiamo un piccolo club e teniamolo vivo anche con suggerimenti, trucchi, modifiche la prima che ho fatto ad esempio è spostare il rinvio degli alettoni sul foro più basso della squadretta per avere la massima escursione del piano di coda poi si trimma semplicemente piegando delicatamente il rinvio o la U che questo forma, si determina un'escursione pazzesca, riducibile a piacimento per qualsiasi tipo di volato, ma è bene averla già pronta alcuni modelli potrebbero presentare un elevatore non livellato e obliquo, si sistema tranquillamente piegando leggermente con le dita e facendo pressione in modo da compensare l'inclinazione finchè si assesta, poi basta una strisciolina di carta come spessore sotto la parte più bassa che va alzata, e così è perfettamente dritto in bolla |
18 agosto 10, 16:42 | #26 (permalink) Top |
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Arrivato 26XP in sostituzione! E' molto più bello del precedente!!!! Sono terrorizato! E' il mio primo aereo! Gli elicotteri sono bastardi, ma almeno hanno il "freno"... l'aereo va sempre avanti come una scheggia! Consigli ad un principiante?
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
18 agosto 10, 17:07 | #27 (permalink) Top |
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escursioni al minimo come ti ho consigliato, forse anche meno e non troppo exp altrimenti a centro stick non hai risposta e poi la trovi tutta assieme praticello morbido dove atterrare, volare alto e un buon settaggio pre volo del tipo trim ad occhio, fai in modo che le parti mobile siano il più allineate possibili, la lipo la puoi mettere tutta indietro per iniziare il piccolo schizza un pochino, in confronto il 250 è un agnellino e per davvero |
18 agosto 10, 17:23 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Settaggi radio come consigliato. Fatto. Manca praticello morbido. Volare alto?... Uhhummm... sarà difficile, anche con gli ely soffro le vertigini... Il 250 un agnellino? Ok, ma solo perchè puoi decidere di farlo stare fermo in hovering o cmq. farlo andare piano... e infatti il mio terrore sarà quando capirò di non poterlo fermare...! Che ne pensi di: stadio delle palme, intorno diciamo... le 18? In alternativa, di fronte parcheggio Coop ci sono degli spiazzi con erba, ma penso sia troppo alta.. Non so quanto vento sopporta il piccoletto.. ma temo poco...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
18 agosto 10, 20:51 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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18 agosto 10, 22:27 | #30 (permalink) Top |
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infatti oggi non abbiamo potuto collaudarlo o meglio ho tentato un volo, ma non rispondeva al comando, arrivavano delle raffiche di vento anche intenso per lui, che lo sballottavano di qua e di la, facendolo virare anche non volutamente ho dovuto approntare un atterraggio d'emergenza alla meno peggio, inoltre le poche escursioni non aiutavano, per fortuna è stato tratto in salvo, era in balia dell'aria |
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