31 agosto 10, 16:48 | #91 (permalink) Top |
User | aspettando il biplanino rosso...
Certo è dura dover aspettare fino a DOPO il 18 ottobre, quando ormai una giornata non ventosa sarà solo un bel ricordo... Mi chiedevo: ma quel biplano... si riuscirà anche a far svolazzare in modo tranquillo, oppure è una bestiolina selvaggia e schizza come una freccia? Immagino che essendo pesante il doppio del Sukhoy sia un tantinello meno sensibile al "respiro" e naturalmente grazie al motore più potente capace anche di contrastarlo un minimo andando controvento. E' una cosa possibile o solo mia fantasia? Inoltre non trovo le lipo che utilizza, delle 2s a circa 150mAh... ne avete idea? In alternativa pensavo a due microlipo in serie, ma dalle foto quella 2s sembra molto più grande di due 1s in serie... ma magari mi sbaglio. Un ultima cosa: qual'è l'effettivo vantaggio di avere due servi separati per gli alettoni? Grazie..
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
31 agosto 10, 18:36 | #92 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2006 Residenza: ASD COBRATEAM POGGIOMARINO NAPOLI
| mah...!anche questo e meraviglioso....!!!! HobbyKing Online R/C Hobby Store : Christen Eagle Aerobatic Micro plane EPP Kit w/ Motor & ESC mi piace tantissimo e vola da...Dioooo con prezzo minore e radio nostrana...
__________________ WWW.ELICOBRA.COM |
31 agosto 10, 20:37 | #93 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
31 agosto 10, 21:30 | #94 (permalink) Top |
User |
costa 1/3 dell'eflite, però ci vuole la RX e i servi. Inoltre appunto, esteticamente non c'è paragone, e sembra anche abbastanza più leggero dell'eflite, anche se non so bene se il peso dell'eflite è considerato con lipo.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
31 agosto 10, 22:26 | #95 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ritornando al XP oggi ho volato con venticello e devo dire che non si è comportato male quindi mi viene da pensare che forse il tuo aveva qualche problema... | |
01 settembre 10, 00:43 | #96 (permalink) Top | |
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
è un onore annoverarti tra i ns. clienti. BleckMacigno il modello è cattivello, non nasce espressamente come modello da volo per neofiti, altrimenti mica l'avrebbero chiamato microBBestia... Ultima modifica di rc-modelmania.com : 01 settembre 10 alle ore 00:49 | |
01 settembre 10, 01:31 | #97 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quindi me lo sconsiglieresti? Non ho nessuna difficoltà a ribadire che sono un pò "digiuno" di aerei, ho solo un pò di esperienza con gli elicotteri. Però con il Sukhoy XP ho provato 2 volte: il primo tentativo è stato disperato perchè c'era oggettivamente un pò troppa brezza e controvento il modello stava fermo con gas a manetta, tipo aquilone. Il secondo tentativo, quello finito male, è andato un pò meglio, non c'era vento, un paio di volte sono riuscito a farlo volare a bassa velocità, controllandolo discretamente, ma appena davo gas cabrava troppo e praticamente si fermava... e per uno che ha poca dimestichezza ciò non è il massimo... Credo cmq. di avere i pollici discretamente allenati con gli ely e al simulatore riesco a far volare decentemente un aereo, anche se so bene che non è la stessa cosa nel reale... Premesso ciò, se tu conosci il modello, saprai dirmi se sia il caso o meno di tentare o di orientarmi verso altro... oltre a piacermi, la bestiolina, mi incuriosiva appunto per il suo motore che potrebbe aiutare a togliersi d'impaccio (come però esserne la causa) e per il peso maggiore della norma per questi micro, che potrebbe aiutare un minimo con il vento praticamente perenne, tranne la mattina alle 7.00. Quindi accetto consigli... P.S.: mi piacerebbe diventare tuo cliente, marrrco ha speso ottime parole e non ho preso l'mSR da te solo perchè era esaurito. Grazie.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
01 settembre 10, 01:35 | #98 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cabrava troppo e io non ho avuto il tempo di capirlo per bene e intervenire prima di perderlo. Uno esperto avrebbe capito subito cosa non andava e cosa fare, ma per me era praticamente la prima volta, avevo bisogno di "inquadrare" la situazione... ma non cè stato abbastanza tempo..
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
Bookmarks |
| |