![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Nano Jets by Robbe
Salve a tutti, apro questa discussione per raccogliere pareri, impressioni, settaggi, modifiche, foto, filmati e chi più ne ha più ne metta! Personalmente ho potuto toccarli con mano al model expo di Verona, mi sono piaciuti a tal punto che oggi ne ho ordinato uno. Intanto un pò di info: Apertura alare: circa 480 mm Peso in volo: circa 360 g montano una ventola intubata da 50mm e vengono venduti in questa configurazione: - Set di componenti in polistirolo con decori - Servi montati, ventola montata con motore BL, regolatore e squadretta timone - Cockpit già incollato con pilota inserito e a colori - 1x batteria Lipo 3S 850 mAh 20C con spine CT 2 Per un costo di 109 Sono disponibili 4 modelli: F-18: ![]() F-16: ![]() F-86: ![]() AMX: ![]() E per concludere il video fatto dalla robbe dove si possono vedere in volo: Parlando con Alex di rc-modelmania dovrebbero arrivare per fine marzo/inizio aprile.
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: Camisano vicentino
|
Mannaggia a te!!!!!!! e io che mi ero promesso di non spendere soldi nel prossimo periodo sfruttando le poche novità presenti sul mercato!!!!! sono stupendi!!!! sarebbe però da sentire cosa ne pensano i più esperti..........:-) |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User | ![]() Però non so se ci sono persone che li hanno già provati, non ci sono video su internet e ho trovato solo una discussione su rc groups però riguardante modelli che vende bananahobby.com forse uguali, ma non certo prodotti dalla Robbe.
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
ma quand'è che la pianteranno di fare questi abortini in polistirolo? veramente robaccia di cattivo gusto ![]()
__________________ www.masali.com |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
![]() ![]() Ciao Albyone ![]() P.S. con 109 euro si fa sicuramente meglio!
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
Dici? Visti dal vivo sono molto curati nei dettagli e nel video sembra volino bene. Io ho anche un micro p51 (30g di peso) della parkzone ed è divertentissimo da portare in volo...
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma noi siam della vecchia scuola, il polistirolo ci fa venire l'orticaria e un moto di istintiva repulsione. ![]() ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
Ehehehe ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
UserPlus | info
Amici vi vorrei far rendere conto che la Robbe non produce un bel niente,la Robbe è solo abile nel rimarchiare.Questi modelletti da 4 soldi son prodotti in Cina in chissà quale cantina...Come la stessa parkzone,tutto prodotto in Cina...la ditta che produce i modelli per conto della parkzone costruisce anche altri prodotti che non hanno nulla a che vedere col modellismo...meglio un bel modelletto in fibra o balsa.Questi modelli sono carini esteticamente ma per 109 euro(220 mila lire per 50 lire di polistirolo iniettato)si può fare di meglio...
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Depron jets | Alpower00 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 176 | 04 settembre 14 13:57 |
wet jets | comet | Aeromodellismo Ventole Intubate | 5 | 28 agosto 09 19:52 |
trofeo Jets | InfernoGt | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 31 maggio 09 16:37 |
Marca Jets?!?!? | Danieligheddu | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 26 | 21 giugno 08 21:30 |