04 settembre 11, 17:41 | #982 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-05-2011 Residenza: sicilia
|
COLLAUDATA!!!! OTTIMA ED ECONOMICA!!! oramai ho fatto + di 10 voli con il mio "fidato" f86 nano jet robbe. direi che per 12 euro spedita va' piu' che bene, visto che il prodotto si trova in italia e si riceve in 48 ore DOMANDA!!!! è possibile usare una 4s con l'elettronica originale? per rendere l'f86 un po piu' veloce conviene togliere i serbatoi alari??? forza ragazzi!!! dove sono finiti i nanojettari???? |
04 settembre 11, 17:52 | #983 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La configurazione a 4 s non la si può usare con l'elettronica di serie a meno che non si voglia vedere il nanojet prendere fuoco Io ho l'amx ma seguendo i commenti di chi vola con f86 sembra che togliendo i serbatoi si vada meglio per la resistenza inferiore dell'aria ma si espone il servocomando inferiore al danneggiamento in atterraggio
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
04 settembre 11, 18:24 | #984 (permalink) Top |
|
ciao , finalmente risponde qualcuno ok, allora meglio non fare esperimenti con la 4s. cmq sul regolatore originale leggo 2-4s cmq io ho gia' sostituito l'esc originale con un 30 ampere. per il motore cosa mi consigliate?? qualcosa che si trova in europa?? io ho acquistato la ventola e il modello su questo sito. TopFlyRC la ventola sembra ottima, quella originale è esplosa in volo, durante il primo volo di collaudo!! davvero deludente. con questa invece ho fatto circa 10 voli , e finora tutto ok!!! |
04 settembre 11, 19:12 | #985 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie per il link, la ventola che hai preso è bilanciata o vibra come quelle dei nanojet? sono impazzito a provare a bilanciarla...
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
04 settembre 11, 19:18 | #986 (permalink) Top |
|
guarda rispetto a quella originale non cè paragone..... credo cmq che bilanciare una ventolina del genere sia un'impresa impossibbile, si tratta sempre di una mini ventola economica , cmq con questa finalmente posso volare. per montarla basta allargare il foro ed il gioco è fatto. l'f86 vola molto bene, anche senza motore plana che è una meraviglia. vorrei ottenere maggiore velocita' , ma forse non ha senzo spremere al max questo modello. stravolgere l'elettronica significa anche ridurre l'autonomia di volo. |
04 settembre 11, 22:28 | #987 (permalink) Top |
User |
Ieri mattina ho finalmente provato il T33 con la wemomicro e l'outrunner spinto. Collaudo al cardiopalma in quanto ali e piani di coda erano storti da far paura, ho messo dei tondini di carbonio di rinforzo cercando di limitare la svergolatura...un pò è migliorato. Strimmato in modo incredibile ma per fortuna con i giusti ritocchi vola discretamente. Ha un bel look in volo...forse quello più bello, il motore tira da paura..salite in verticale senza il minimo accenno a rallentare anche se devo dire che l'F16 con lo stesso setup era più performanta..l'aerodinamica del T33 non aiuta e i serbatoi alari nemmeno. A tutto gas è quasi inguidabile forse per tutte quelle parti storte o forse non è adatto a camminare veloce...atterraggi cosìcosì. Sarà ma secondo me l'F16 andava molto meglio.......ed è anche più facile da lanciare. setup: wemomicro, outrunner 6000kv, lipo 1800 3s 40c, circa 350 watt, esc hifei 45 amp, bilanciato perfettamente senza aggiungere peso, completamente riverniciato nella versione "Black Knight" Ultima modifica di flug2000 : 01 agosto 12 alle ore 14:21 |
08 settembre 11, 13:34 | #988 (permalink) Top |
|
complimenti davvero bello qualcuno ha provato il nano jet robbe L39? velocita?? per ottenere maggiore velocita' su questi nano jet , che motori , ventola e regolatore mi consigliate?? se è possibile da acquistare in italia. |
09 settembre 11, 14:52 | #989 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2006 Residenza: ASD COBRATEAM POGGIOMARINO NAPOLI
| Curiosità micro mb339pan!!
Ciao a tutti,vorrei chiedere una cosa... come mai la robbe non ci ha ancora regalato un nano mb339pan? spero che mi potete togliere questo dubbio. saluti Max
__________________ WWW.ELICOBRA.COM |
09 settembre 11, 15:04 | #990 (permalink) Top |
User | perchè la Robbe di per sè non fa nulla, si limita a rimarchiare roba cinese, e ai cinesi non glie ne può fregare di meno della pan
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |