05 agosto 11, 00:20 | #971 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: napoli
| Citazione:
poi chiaramente incide anche il fatto soggettivo su questo sono d'accordo. io preferisco, infatti, i nano all'habu Parkzone che non mi diverte più perchè ha i limiti suoi. la cosa divertente dei nano è che puoi modificarli con poca spesa e con elettronica economica. io avevo un f16 che ho motorizzato con un motore di una macchinina che avevo. quando è esploso in volo ti assicuro che al campo ci siamo sentiti male dalle risate. MA ORA CHE HO LO STRYKER volo solo con quello e, ti assicuro, è uscito anche il mini Striker che è ancora più incredibile. Lo aspetto con molta ansia | |
21 agosto 11, 13:16 | #974 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-05-2011 Residenza: sicilia
|
GRAZIE 1000!! altre 2 domande : 1) la spenatta montata di serie sul regolatore dei nano jet è una normalissima jst? solitamente le lipo con amperaggio da 500-900mha si trovano complete di spinetta jst e cavi abbastanza sottili ? durante la scarica su di un anano jet questo crea problemi? 2) vorrei prendere inoltre il kit del nano jet f86 (di riserva) da HK , vorrei inserire anche nell'ordine tutta l'elettronica .... cerco la ventola completa di motore ecc ecc. cosa mi suggerite?? grazie Ultima modifica di ely3d77 : 21 agosto 11 alle ore 13:20 |
24 agosto 11, 01:03 | #975 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
24 agosto 11, 19:44 | #976 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Per l'elettronica mi son trovato bene con quella standard a parte per la ventola che faceva un po' pena e allora l'ho sostituita con questa: 6 Bladed EDF Ducted Fan Unit 50xH28mm | |
25 agosto 11, 12:39 | #977 (permalink) Top |
| ok grazie, per i consigli .... ho visto che HK vende il kit nudo e crudo del nano jet f86 ma non so' se conviene prenderlo .... tra spedizione e dogana ....... cmq domani arriva il piccolino ho scelto l' f86 aquistato in italia in offerta vi faro' sapere |
26 agosto 11, 21:29 | #978 (permalink) Top |
| Ventola Esplosa In Volo Dopo 5minuti Di Volo!!!!
piccolino arrivato oggi!!! finalmente aprendo la scatola devo dire che il modellino si presenta bene, curato e molto realistico pur essendo un nano jet inizio il montaggio .... molto semplice...... elementare direi carica le lipo e via al campo per il test in volo quello che mi preoccupa è il lancia a mano .... essendo da solo non è semplicissimo, cmq va' tutto vene, vento legerissimo, va' che è una bellezza!!! inizia a prendere confidenza con il mezzo che non è mai critico, un bel giocattolino. faccio qualche passaggio radente ... tutto ok, passano i minuti .... circa 5minuti, faccio l'ultimo passaggio a tutto gas a circa 8-10 metri di altezza e booooommmmmm!!! VENTOLA DISINTEGRATA IN VOLO!!!!! AZZ.... non me lo aspettavo ...... cmq taglio il motore e inizio la planata, devo dire che anche senza motore scende benissimo senza stallare ...... OTTIMO!!! MA CAVOLO RESTA L'AMAREZZA DI AVER FATTO SOLO 1 VOLO !!!! le ipotesi possono essere diverse..... insetto risucchiato in volo? ventola sbilanciata ? bhoo???? che ne dite? vi è mai successo? che ventola mi consigliate?? NE CERCO UNA SUBITO!!! O VOGLIA DI ANDARE IN VOLO CON IL MIO NUOVO GIOCATTOLINO!!!!!: |
30 agosto 11, 00:21 | #979 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2011 Residenza: Torino
| La ventola fornita di serie fa veramente pena, se guardi il mio post sopra c'è linkata quella che ho montato e dall'Inghilterra ci mette circa una settimana, con poco lavoro si adatta al motore originale e spinge anche un po' di più... |
30 agosto 11, 00:52 | #980 (permalink) Top |
|
questa ?? puo' andare lo stesso??? Flying Styro Kit - EDF-56 HIGH POWER ventola elettrica Ventola elettrica a 3 pale. Raccomandato lÂ’utilizzo di motori elettrici classe 300 da 3700-4200 Asse per motori da 2 e 3 mm venduta da jonathan |
Bookmarks |
| |