22 maggio 11, 10:09 | #901 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
Vittorio
__________________ Parkzone HABU - EFA 360 - -SAAB Jas 38 -Velocity-RC Boogie Hawk | |
22 maggio 11, 16:31 | #903 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
http://www.techonehobby.com/download/F35.pdf Diciamo che più o meno(se non ho calcolato male..praticamente ho fatto misura dall'unica testa possibile, quella del pilota che no ho, 240mm) lo posiziona circa dove cade a me ora.. Però mi pare comunque strano.. vero il modello ha molto volume davanti alle ali.. però non ne sono molto convinto.. provo a vedere un attimo come plana.. giusto per curiosità..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
22 maggio 11, 16:41 | #904 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
22 maggio 11, 16:46 | #905 (permalink) Top |
|
A proposito.. se mai un giorno dovessi cambiare l'esc o i servi.. lo devo sventrare giusto? nel caso avete qualche alternativa da propormi?
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
22 maggio 11, 17:00 | #906 (permalink) Top |
| Mannaggia a mme mannaggia..
mi sa che non è giornata.. Ed il mio cervello non lavora poi tanto bene.. Non avendo in casa un asciuga capelli ho provato a raddrizzare la semiala storta sul fornello.. Risultato: l'ala è dritta come un fuso.. però la superficie ora ricorda moltola pelle delle tartaughe.. Ho scaldato un pò troppo il materiale(o forse troppo vicino..) ora che faccio? c'è un modo per "stuccarla" senza aggiungere peso.. oppure meglio se me la tengo così(anche se fa quasi schifo a vedere una cosa del genere)?
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
22 maggio 11, 23:38 | #907 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
ciao Vittorio
__________________ Parkzone HABU - EFA 360 - -SAAB Jas 38 -Velocity-RC Boogie Hawk | |
22 maggio 11, 23:42 | #908 (permalink) Top |
User | bellissima, complimenti
__________________ www.masali.com |
22 maggio 11, 23:44 | #909 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2011 Residenza: monteleone d'orvieto (TR)
|
A proposito di lanci alla "come va va", provo ad inserire un video del mio sempre più ammaccato (e storto) MiG 15, con girante in ferro battuto , che comunque ancora solca dignitosamente i cieli della bassa Val di Chiana. La velocità di punta è inferiore a quella ottenibile con la girante originale, anche se il tiro non manca e le vibrazioni sono pressoché assenti. La prova velocità andrebbe comunque fatta su un modello dall'aerodinamica pulita e non dal profilo "a tapiro triste" che attualmente affligge il mio MiG.
__________________ Alessandro |
23 maggio 11, 00:55 | #910 (permalink) Top |
| a dire la verità mi sento ancora molto acerbo per un cosino del genere.. però lunedì o martedì vado in pendio e me lo porto così se c'è il mio maestro lo faccio collaudare a lui.. Se poi riterrà opportuno darmi la radio in mano allora ok.. sicuro non mi lancio senza essere ben sicuro di quello che stò facendo(ricordo a tutti i cari colleghi che volo da ottobre ed ho all'attivo forse forse una 50ina di ore tra piper cub ed EG Pro.. quest'ultimo quasi solo in pendio..)
Bookmarks |
| |