13 aprile 11, 15:55 | #841 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: napoli
Messaggi: 584
| Citazione:
per l'atterraggio il punto è che devi stare attento a farlo atterrare perfettamente diritto se no si rompono i servi. è nervosetto nel senso che ha gli alettoni, a differenza degli altri e devi regolare bene l'escursione dei comandii. a me piace molto anche se mi piace più l'f16 perchè più veloce | |
18 aprile 11, 22:00 | #842 (permalink) Top |
User |
L' altro giorno nun c' avevo nulla daffà, e così ho montato nella pancia dell' mio F16 un bella ventolazza classe 55 di questo "collega" by Kiosho LandStore. il motore è un bel inrunner lungo il triplo dell' originale, la ventola è un pò più grossa di quella di serie (ho dovuto scavare il coperchietto per farcela stare dentro) e ha un labbro all' inizio (credo che sia una cosa buona) e dulcis in fundo lipetta 25c 1000mAh 3s. Le prestazioni sono aumentate notevolmente, sia in salita che in velocità e anche il suono è più bello adesso però ci vogliono le 4 celle..... va a finì che me sciopa in mano lol
__________________ e per questa sera ho un programma fantastico.... ....leggere il baronerosso con pop corn, coca-cola e rutto libero.... claudio 96 |
18 aprile 11, 22:12 | #843 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.825
| Citazione:
Direi di fare una presa d'aria naca sotto ed una sopra, anche l'f18 reale le ha, in questo modo alimentiamo bene la ventola, se poi allarghi un pelino gli scarichi aumenti ancora il tiro in salita ed unitamente alle prese naca noterai anche un abbassamento dei consumi, se invece preferisci la velocita' lascia i soli condotti di scarico come sono, praticando comunque le aperture naca dato che l'ingresso é più importante dello scarico. Sul modello hai segnate queste aperture nel polistirolo sul karman della fusoliera, basta aprirle, per fortuna sono in posti che non compromettono la struttura.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
19 aprile 11, 08:47 | #844 (permalink) Top |
User |
ottimo! prossimo lavoro da fare sarà quello!!!! il problema, ora, è che si stanno staccando tutti i pezzettini di vernice devo mettermi li con il pennellino e rifare tutti i disegni UFF!! MI SORGE UN DUBBIO.......... se il motorello in questione succhia 20/25A (prossimamente vedo di misurare) riuscirà a gestire le 4 celle senza cuocersi??? Masali!!!! il tuo regge????
__________________ e per questa sera ho un programma fantastico.... ....leggere il baronerosso con pop corn, coca-cola e rutto libero.... claudio 96 |
19 aprile 11, 12:40 | #845 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.825
| Citazione:
e magari anche qualche dato misurato sui consumi così ci si regola. Ps: io fossi in te mi accontenterei comunque.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
19 aprile 11, 12:45 | #846 (permalink) Top |
User |
__________________ www.masali.com |
27 aprile 11, 19:26 | #848 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2010 Residenza: Roma - Frascati
Messaggi: 84
| Nano jet
Ciao a tutti, ho appena preso un Hawk nano-jet ....montato configutato ed ammirato... ...sfortunatamente oggi piove e non posso provarlo, ma sto fremendo! Ho letto moto in questo post, ma non tutte le 85 pagine... ...sono un po' preoccupato per il lancio... ...mi spiego: il nano è il mio terzo aereo, ho un Fox da 1,8 di apertura che appena lo mollo galleggia sull'aria ed un Trainer OBL Tiger da 2 metri che decolla da solo appena accendo la radio ...insomma quanto devo lanciare veloce? ...ho collegato i servi degli alettoni in modo da poter configurare i flapperoni... ...servono a qualcosa con questi aerei? ...li avete provati? ...sti missili finti li vedo già piantati sull'erba Gianni |
27 aprile 11, 19:44 | #849 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2010 Residenza: Roma - Frascati
Messaggi: 84
|
Hei Luca, è da 4 giorni che leggo in questo post (visto che volevo prendere uno di sti gommoli) ed ho imparato a divertirmi con le tue risposte precise e caustiche... ...qualche anno fa un mio amico di Reggio Calabria mi consigliò un libro convinto fosse esattamente il mio genere, lo lessi tutto d'un... in due fiati e mi piacque tantissimo ...il mio amico mi conosce bene... era i Biplani di D'annunzio... ...3 minuti fa ho cliccato sul tuo sito ed ho scoperto, con enorme piacere, di essere un tuo fan! ...se dovessi aver bisogno di una sonorizzazione per qualcosa di tuo, non esitare a chiedere... ...ricambierò volentieri il favore e diventerai un mio fan! Gianni Foti |
27 aprile 11, 19:51 | #850 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.825
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Depron jets | Alpower00 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 176 | 04 settembre 14 13:57 |
wet jets | comet | Aeromodellismo Ventole Intubate | 5 | 28 agosto 09 19:52 |
trofeo Jets | InfernoGt | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 31 maggio 09 16:37 |
Marca Jets?!?!? | Danieligheddu | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 26 | 21 giugno 08 21:30 |