12 aprile 11, 14:02 | #831 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.831
| Citazione:
Ps che poi é il motivo per cui una certa rana odia le ventole.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
12 aprile 11, 18:35 | #833 (permalink) Top |
User | questo sì che lo voglio
__________________ www.masali.com |
12 aprile 11, 20:04 | #835 (permalink) Top |
User | Beh, per ora han fatto la foto
__________________ www.masali.com |
12 aprile 11, 20:07 | #836 (permalink) Top |
User |
E c'è pure il Sabre
__________________ www.masali.com |
12 aprile 11, 20:18 | #837 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
| ehhehe te pare ncavolo.... immagino che questo sarà il tuo ennesimo schiumino... ma sopratutto ennesimo f86... ps. ma dove cavolo le state trovando queste foto che io su sto sito non trovo una cippa? EDIT: trovato, ero io il problema.. ;) |
12 aprile 11, 21:54 | #838 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.831
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
13 aprile 11, 11:43 | #839 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: napoli
Messaggi: 584
|
Io ho il t33. E bello a vedere. I servi sono saltati al primo atterraggio perché avevo fatto la pensata di togliere i serbatoi. Invece i due suppostoni servono e tener rialzata l'ala per non farla toccare a terra. L'aereo ha bisogno di almeno una 1300 altrimenti risulta molto lento. Altra cosa é l'F16 che é un vero proiettile. Il t33 é anche molto nervoso. Ma in aria é divertente a vedere. Attenzione agli atterraggi.
__________________ Spitfire os 91;, trex 500, blade 130, msr, mcpx, Falcon 120 merlin 80, aliante v-max, mt4 g3. |
13 aprile 11, 12:39 | #840 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
Messaggi: 2.984
| Citazione:
Secondo te c'è spazio nella fuso per mettere una 1800 Turnigy 30C? Molto nervoso ed occhio agli atterraggi dici... quindi ha uno stallo "Facile" rispetto agli altri nanetti? Ho letto del Mig15 che si arrovella se il piano di quota va in ombra dell'ala... qual'è la criticità del T33? Grazie per le tue info... Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Depron jets | Alpower00 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 176 | 04 settembre 14 13:57 |
wet jets | comet | Aeromodellismo Ventole Intubate | 5 | 28 agosto 09 19:52 |
trofeo Jets | InfernoGt | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 31 maggio 09 16:37 |
Marca Jets?!?!? | Danieligheddu | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 26 | 21 giugno 08 21:30 |