25 marzo 11, 14:00 | #772 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-03-2011 Residenza: None (TO)
| Citazione:
| |
25 marzo 11, 14:00 | #773 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Sul sabre i servi son lontani dalla ventola, su altri modelli come ad esempio l'f18 sono invece proprio li accanto. In pratica i potenziometri vanno a donne di facili costumi a causa delle vibrazioni, che nel caso i servi stessi siano montati lontano dalla ventola giungono attutite dallo spugnoso materiale e quindi tollerate. Insomma sono servi economici e sono onesti, é la ventola che li manda a meretrici, bisognerebbe più che altro sostituire quella ma di ventole da 50 ben bilanciate ne conosco minga. Insomma la cappottina si salva, ma la fregatura é che sti cosini sono adorabili.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
25 marzo 11, 20:53 | #774 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti!!! Sono anche io un felice(issimo) modellista che ha nel suo hangar un bel f-16 . Siccome me l' hanno regalato usato, la batteria avrà già fatto una trentina di cicli (compresi i miei 6 voletti). Dopo 3 minuti di volo, quando atterro, la batteria è calda e un poco gonfia (ma quando si raffredda ritorna normale) quindi deduco che questa si sia deteriorata; Probabilmente tra un mesetto ne devo prendere una nuova, ma mi è balenata in testa un idea assurda leggendovi: il regolatore supporta le 4 celle??? e il motore? Va già molto forte, però se andasse di più sarei ancora più contento! avrei pensato a una lipetta del genere HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 1000mAh 4S 20C Lipo Pack troppo grande??
__________________ e per questa sera ho un programma fantastico.... ....leggere il baronerosso con pop corn, coca-cola e rutto libero.... claudio 96 Ultima modifica di Maverick 88 : 25 marzo 11 alle ore 21:01 |
25 marzo 11, 22:49 | #775 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Scusasse se insisto, ma se il problema fosse lì non sarebbe più semplice spostare i servi invece che cambiarli? D'altronde pure nel sabre è bene spostare quello degli alettoni, che è messo in un posto francamente idiota, io l'ho rovesciato dentro al condotto sennò a ogni atterraggio partiva una squadretta. Citazione:
__________________ www.masali.com | ||
26 marzo 11, 00:55 | #777 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-03-2011 Residenza: None (TO)
| Citazione:
| |
26 marzo 11, 01:44 | #778 (permalink) Top |
User | Troppo, sarebbe ora di sfasciarlo e tirare lo sciacquone
__________________ www.masali.com |
26 marzo 11, 11:19 | #779 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Per sopramercato ti ritrovi due servetti in più buoni per qualche altro modello meno esigente in fatto di vibrazioni e servi. Insomma cambiarli alla fine é gratis sia per impegno che per spesa, i servi sino-proletari potrai metterli su un modellotto tranquillo ad esempio.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
26 marzo 11, 13:35 | #780 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vedevo qui al campo mio Nico Gaglia, che e sul forum, vlare tranquillamente con un amx così come esce dalla scatola, coi servi originali e nessunissimo problema. Sarà che è cinese, sto convincendomi semlre più che se se è vero che ci son problemi riguardanpo solo i servi robbe e non quelli originali cinesi.
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |