15 marzo 11, 19:49 | #731 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
|
Avete visto quanto nuovi arrivati?????? sta diventanto sempre piu difficile resistergli.... Novit vendita online modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo, dinamico, radiocomandato, elettrico, a scoppio, a turbina | Jonathan.it |
15 marzo 11, 20:03 | #732 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
15 marzo 11, 21:20 | #733 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
| |
16 marzo 11, 21:23 | #736 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2010 Residenza: cremona
| help f-18
ciao a tutti, mi è appena arrivato l'f-18 della robbe e ho notato che il piano di coda è un po storto quindi ho un paio di domandine da farvi: come faccio a raddrizzarlo.....scaldandolo?? nn troppo naturalmente...nn è questione di incollaggio ma solo che il materiale è un po storto qualcuno mi potrebbe x favore postare una foto di come avete alloggiato nella cabina la ricevente e la radio??? ho già capito che devo scavare un po visto che la batteria da 950 in dotazione nn ci sta ( e già qui bel punto di domanda ) e magari una foto del mostriciattolo presa da dietro x vedere l'inclinazione del piano di coda x cambiare i servi devo solo lavorare di cutter??? lo so che vi sto rompendo ma sta cosa nn mi piace x niente un grazie a tutti e ciaoooooo |
16 marzo 11, 23:41 | #737 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
Mentre per il resto non saprei, non ce l'ho ancora purtroppo..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
17 marzo 11, 20:47 | #738 (permalink) Top |
|
raga ma come faccio a togliere i servi originali???? ho risolto il problema del piano di coda scaldandolo e rifacendo gli incollaggi adesso è ok ma rimane il dubbio su dove posizionare batteria e ricevente.....uso una aurora 9 e le riceventi, anche la sei canali , nn è cosi piccola.... ma voi come protezione x la vernice che si stacca cosa avete usato??? si può riverniciare e se si come fare??? cmq se qualcuno mi helpa x togliere i servi domani li metto nuovi ))) scusate la miriade di domande ma nn vedo l'ora di provarlo grazie ancora a tutti e ciao |
18 marzo 11, 12:36 | #739 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009 Residenza: mentana
| cosi
ciao io per fissare la vernicie che si stacca ho usato la vernicie acrilica trasparente data a pennello, fissa sia la verniciatura lo rende piu lucido e anche leggermente piu resistente, per quanto riguarda i servi e semplice dovresti staccare la ventola dalla sede togliere i servi , rimettere quelli nuovi in modo da far ripassare i cavi dei servi sotto la ventola stessa .
__________________ animalbarone |
18 marzo 11, 23:48 | #740 (permalink) Top |
|
grazie raga.....fatto tutte le modifiche del caso...mo sono pronto x inserire ricevente e batteria.....se qualcuno mi spiega come e dove plz e se mi potete dare il punto di bilanciamento e come misurarlo.....ricordo che è l'f-18 grazie ancora a tutti e ciao |
Bookmarks |
| |