15 giugno 10, 13:30 | #61 (permalink) Top |
User |
Dici? Però poi il coltello, i tonneaux lenti e in 4 tempi non li faccio... Non volevo volarci alla cdc ma mi sto preparando il volo in base alle presentazioni (dell' AMX vero) viste sul tubo, e ci sono alcune figure che richiedono il timone. Comunque credo che il collaudo lo farò come dici tu, ma in assemblaggio vedrò se preparare almeno lo scasso per il servo di coda onde evitare di fare del poccio dopo
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
15 giugno 10, 15:25 | #63 (permalink) Top |
User |
Non so se qualcuno li ha presi all'estero (se si, di qui non è sicuramente passato) ma ad esempio io l'ho ordinato il 18 marzo e lo sto ancora aspettando Alessandro mi ha detto che la dogana glie li ha tenuti bloccati un fracasso di tempo
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
15 giugno 10, 15:45 | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
| Citazione:
Comunque, l'AMX è bello ma, forse, per l'efficienza del condotto anteriore, bello dritto in linea con la ventola, preferirei l'F86. Secondo me, si possono replicare in balsa.....quando ne troverò uno usato, magari senza elettronica, lo prendo, lo affetto e ne ricavo le dime per un balsotto Comunque, appena vi arrivano, fateci un bel reportage!!!
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " | |
15 giugno 10, 20:25 | #65 (permalink) Top | |
User | Citazione:
BananaHobby - 4 CH BlitzRCWorks Mini AMX 3D Aerobatic Radio Remote Control Electric Ducted Fan RC Fighter Jet ARF | |
15 giugno 10, 20:30 | #66 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
15 giugno 10, 20:31 | #67 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
15 giugno 10, 20:49 | #68 (permalink) Top |
User |
Solitamente io i modelli tendo ad usarli finchè non hanno più nulla da offrirmi, poi è più forte di me, se ho un modello sotto mano e sono sicuro che potrebbe dare di più, devo modificarlo fino a rimuovergli tutti quelli che secondo me sono difetti Quante ore passate sul mio belt cp, sul micro p 51, sul christen eagle 2... Cambia un pezzo qui, registra una parte lì, modifica questo e quello... Test, test, test... L'ultima volta che ho dovuto cambiare un'elica ci ho messo 2 settimane per sceglierla! E poi ora ho un extra 330 mini della fliton che aspetta di essere montato (aspetterò ancora un pochino che devo finire di sfiancare il parkmaster), è un mese che mi sto consumando cerebralmente per decidere la sua configurazione L'Habu l'ho visto volare ad ozzano (in un'orgia scellerata di modelli della parkzone) e mi è piaciuto proprio tanto! Poi ho letto delle ottime recensioni
15 giugno 10, 20:59 | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
| Citazione:
Qui puoi vedere gli step, fin dove sono arrivato. http://www.baronerosso.it/forum/aero...330-balsa.html Io credo che questi nano jet si possano replicare in balsa. Magari, in futuro, vedremo
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " | |
Bookmarks |
| |