05 maggio 10, 19:46 | #51 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
10 maggio 10, 18:29 | #52 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nel mio caso però la scelta del modello è stata fatta anche per un fattore economico perchè, come ho detto nei primi post, non ho la minima idea se far volare questi cosi possa piacermi oppure no visto che sono appassionato di tutt'altro tipo di volo rispetto a quello realistico... Ero spinto per acquistare l'F-35 sempre da Alessandro ma poi mi sono fidato più della qualità dei prodotti Robbe piuttosto che di un vattelapesca. Senza tralasciare il fatto che più un modello è piccolo più mi piace (ovviamente senza perdere le doti di volo di quelli più grandi). Chissà magari mi innamoro del volo a ventola e l'anno prossimo mi prendo un modellozzo strafigo!
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
11 giugno 10, 16:36 | #54 (permalink) Top |
User |
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!! Finalmente!!!!!!!!! Spettacolo Spettacolo Spettacolo Spettacolo Spettacolo Spettacolo Spettacolo Spettacolo Spettacolo Spettacolo Spettacolo Spettacolo Spettacolo Spettacolo Spettacolo Spettacolo Spettacolo Spettacolo Spettacolo Spettacolo Spettacolo Spettacolo Spettacolo Spettacolo Spettacolo Spettacolo Spettacolo Spettacolo Spettacolo Spettacolo Spettacolo Spettacolo
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
13 giugno 10, 16:42 | #57 (permalink) Top |
User |
Salve a tutti, ora sono ad ozzano ed ho appena incontrato Alessandro, mi ha detto che la sett prossima partono le spedizioni del nano jets, compreso il mio amx!!! Non vedo l'ora che arrivi
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
13 giugno 10, 21:45 | #58 (permalink) Top |
User | AMX anche io, era quello che mi piaceva di più! Ovviamente ne discuteremo dopo i primi voli vero?
13 giugno 10, 21:49 | #59 (permalink) Top |
User | Aspettiamo ANCORA i modelli a parte gli scherzi se la sett prossima mi arriva, oltre a fare il servizio fotografico, devo anche fare la modifica del timone. Posterò tutto!!
Bookmarks |
| |