27 dicembre 10, 01:33 | #551 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
27 dicembre 10, 01:38 | #552 (permalink) Top |
User | e dovrebbe esserci o no? qui la fessura si vede meglio: da pirla prima di capire a cosa servizze l'avevo chiusa limando i supporti della cabina, e il calore dell'esc mi ha fuso il polistirolo (materiale di merda, ma credo di averlo già detto, non vorrei rischiare di ripetermi )
__________________ www.masali.com |
27 dicembre 10, 01:40 | #553 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| se non ricordo male dovrebbe esserci e pure già incollato al suo posto.. ma dammi qualche secondo che vado a controllare un pò..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
27 dicembre 10, 01:44 | #554 (permalink) Top | |
| Citazione:
confermo, il pilotino dovrebbe esserci: ecco la descrizione tratta dalle pagine di Jonathan:Aeromodello elettrico LAMX è un aereo da attacco al suolo prodotto in Italia e Brasile a partire dagli anni ottanta Il modello LAMX Nano-Jet viene fornito in polistirolo con la colorazione Display utilizzata durante gli airshow. La costruzione avviene molto facilmente con le parti già verniciare e decorate. I servi, la ventola intubata con potente motore Brushless cassa rotante, nonchè il regolatore sono montati nelle loro rispettive posizioni. Contenuto del kit: - Set di componenti in polistirolo con decori - Servi montati, ventola montata con motore BL, regolatore e squadretta timone - Cockpit già incollato con pilota inserito e a colori - 1x batteria Lipo 3S 850 mAh 20C con spine CT 2 - Istruzioni di montaggio illustrate Quindi dogma secondo me faresti meglio a cantattarli perche per quanto ne so io (ammaccature a parte) te ne manca un pezzo..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
27 dicembre 10, 12:57 | #556 (permalink) Top |
| Purtroppo a volte si.. Soprattutto stamattina che devo fare un taglietto da 2cm nel direzionale dell'EG Pro per infilare la cerniera... ma con in casa almeno 10 cutter non ne trovo nemmeno unoooooo..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
27 dicembre 10, 14:21 | #557 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
|
Anche per me è faticosa una botta di cutter da quando ho trasferito l'Hangar da casa mia al negozio, anche caricare una lipo è diventato un problema, infatti non sto facendo piu niente... spero un giorno di poter aver il mio bel garage per passarci intere serate... |
27 dicembre 10, 14:41 | #558 (permalink) Top | ||
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Citazione:
Nemmeno lavoretto voglio chiamarlo, non sono più di 23 secondi!!!!!
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | ||
27 dicembre 10, 14:50 | #559 (permalink) Top | |
| Citazione:
27 dicembre 10, 14:54 | #560 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |