23 aprile 10, 22:20 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2009 Residenza: roma rocca priora
|
aaahhh si si il fatto cambia quelli vanno bene pero' senza la guaina non va' bene in pratica non ci fai niente solo con quel rinvio la guaina e' il carrello del rinvio Saluti andrea
__________________ chi trova errori di ortografia e assenza di punteggiatura...se li tenga! |
02 maggio 10, 03:35 | #43 (permalink) Top |
User |
Macchè, qui ancora tutto tace... Ho provato a mandare una mail ma non mi hanno risposto... BOH?
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
02 maggio 10, 14:06 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io aspetto che arrivino da Alessandro,sono ottimista secondo me arriveranno a metà maggio insieme al PKZ extra300 | |
02 maggio 10, 16:45 | #45 (permalink) Top |
User | Mah, non è assolutamente un problema aspettare, anche perchè il nano jet l'ho già pagato Intanto volo col mio parkmaster, quindi fermo non sono... Diciamo però che sono proprio curioso di provare un ventolozzo
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
05 maggio 10, 18:25 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
|
@Alainros ok lo hai già pagato... ma se riuscissi a rivendere! Mettiamola così... anche l'euro vuole la sua parte.... ma l'occhio! L'occhio pure! Al Model Expo 2010 avevo visto i piccoli robbe e ho detto: "caspita che carini!" Non sapevo ci fosse di meglio! Girando tra gli stand... guarda cosa ho trovato.... se può interessarti... credimi dal vivo in confronto i robbe sembrano proprio carta straccia. Certo devi investirci qualcosa su... ma che modellino che hai poi! Tonyplanes sas - Negozio on line P.S. E' solo un consiglio!
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
Bookmarks |
| |