13 settembre 10, 15:18 | #401 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
13 settembre 10, 16:16 | #402 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
13 settembre 10, 16:30 | #403 (permalink) Top |
User | no, tutto quello che è fabbricato in Cina
__________________ www.masali.com |
13 settembre 10, 18:20 | #404 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho provato in questi giorni l' F 86 da 70 cm. FMS ( modello montato da riempire a piacimento) venduto a 59 eu da Lindinger: il modello è ottimo come materiali e decals, c'è un abisso al confronto dei robbe, con ventola gws 64, motore out da 5100 kv, rego da 40 e lipo 3s 1600 più 3 servi da 9 gr. (tipo Flightline da 7 euro che vanno bene) tutto comprato in Cina mi è costato in totale circa 10 euro meno e vola molto bene, è stabile e con quella ventolina tira forse fin troppo, sono rimasto sorpreso da come vola pur essendo un pò più grande dei Nanirobbe Modellbau Lindinger Onlineshop Vi mette un filmatino carino per rendervi conto di com'è ( purtroppo volo quasi sempre da solo e mi è difficile pilotare e riprendere allo stesso tempo) YouTube - Freewing F-86 Sabre in Skyblazers Scheme 64mm R/C ARF EDF RC Jet, www.xtremehobby.com.au ........e il motore del mio tira di più............. | |
13 settembre 10, 23:24 | #406 (permalink) Top |
User | questo è il punto: TUTTO è cinese, quindi tanto vale evitare passaggi inutili e comprare direttamente solida tecnologia cinese dai cinesi, con marchio cinese in negozi cinesi, invece che strapagare in italia cinesate qualsiasi rimarchiate da qualche grossista.
__________________ www.masali.com |
14 settembre 10, 18:51 | #407 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
14 settembre 10, 19:08 | #408 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Almeno hai contribuito alla messa in tavola del piatto del distributore, del negoziante, del doganiere e della rivista che fa la pubblicità e dell'erario con l'iva. Se tutti ragionassimo così non ci sarebbe più nemmeno nessuno coi soldi in tasca necessari a comprare i libri. Varda, te fo due conti della serva a spanne. 110 costa di listino il modello. 22 son di iva siamo già a 88. 20 li guadagna giustamente il negoziante (che ci paga su le tasse) e siamo a 68, 15 li guadagna il distributore che pure lui c'ha il viziaccio di mangiare ( dopo aver pagato le tasse) e siamo a 53, altri 10 ad occhio sono di dogana, ed almeno altri 15 di trasporto ( perché sono due) dalla cina e dalla Cermania e siamo a ben 28 euro effettivi intascati dal cinesino che lo fa. Come vedi la maggiore fetta( circa 40 euro) se la pappano stato e trasporti, e come le paghiamo poi le riforme della Gelmini se non t'accatti il minijet? Ergo, se ti fai due conti della serva e detratti i costi che abitualmente sostengono i commercianti europei vedrai che i cinesi sono cari come nessuno nel fare i prezzi, ben più di robbe e dei negozianti Italiani se fai un paragone che tenga conto del fisco ed i costi del lavoro europei.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. Ultima modifica di staudacher300 : 14 settembre 10 alle ore 19:14 | |
15 settembre 10, 00:57 | #409 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mah, io preferisco una ditta cinese seria che produce a casa sua ma va, una bella traduzione in cinese e via
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |