06 settembre 10, 23:17 | #391 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
L'f18 invece ha un sacco di spazio per fortuna, Meno bene per la ricevente però, ho qualche difficoltà ad infilarci la fasst. Forse ci ficco la spektrum.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
06 settembre 10, 23:31 | #392 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Roberto | |
07 settembre 10, 00:40 | #393 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
07 settembre 10, 01:49 | #394 (permalink) Top |
User |
Ora ci ho messo una lipetta da 1300 marchiata Safalero (chissà quindi da quale cantina di Shanghai salta fuori) e ci entra alla perfezione, fin meglio di quella originale. Quanto al fatto che abbia qualcosa di buono, assolutamente sì: è stabile come una roccia, plana meravigliosamente (in pendio mi ci sono divertito come un mandrillo), in decollo è un babà ed è assolutamente divertente come modellino da bagagliaio, tanto quanto lo era il mio amatissimo illusion che però costava il doppio. Quanto al 6000kv, mah, non amo imbottire di watt gli schiumini, penso che diano il meglio quando son leggeri, per correre userò il sabre Eflite di fibra
__________________ www.masali.com |
07 settembre 10, 10:24 | #395 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Il tutto salvo prova ovviamente perché il 18 ad occhio mi sembra più azzeccato, se la potenza risulta divertente ovviamente lo lascio così. @ riktor vorrei un po di autonomia , almeno 1000 mah quindi.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
12 settembre 10, 19:11 | #396 (permalink) Top |
User | Brutta esperienza
Ciao gente ho collaudato finalmente l'AMX dopo varie disgrazie che non sto a dire ma che dovevano farmi intuire che sarebbe stato un modello sfigatissimo...Provato con tutti i missili,sono bastati un paio di click ai trim ed il modello volava bene senza bisogno di miscelazioni, ma si notava una certa fatica il modello era un po "pigro"quindi tolti i missili, miscelato gas con elevatore l'AMX è diventato un pò più veloce, reattivo e devo dire divertente... anche nell'atterraggio non è impegnativo Beh mi sono divertito per circa 7-8 scariche quando un servo ha deciso di abbandonarmi rimanendo a fine corsa e quindi disastroso crash Devo ringraziare la Robbe si lo sappiamo ormai tutti che li rimarca solamente ma se un'azienda che si prende il mal di pancia di fare una bella scatola con scritte cubitali ROBBE,rimarcare servi e regolatore per me deve prendersi tutte le responsabilità..come prima cosa poteva fare a meno di incollare ali e coda visto che poi ha imballato da schifo e la prima volta è arrivato fallato per questo motivo.. poi speculare sui servi perchè ho letto che non sono stato l'unico caso Beh 108 euro buttati per colpa di pochi euro! scusate se mi altero però se facevano il modello da incollare e senza servi facevano più bella figura!! oppure aumenta il prezzo ma metti roba un pò più affidabile... Veramente pessimi,con la Robbe ho chiuso! |
13 settembre 10, 11:25 | #397 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cinesate, son cinesate, un pochino bisogna lavorarci. E bisognerebbe anche prenderli i cina invece che in europa, ma di questo abbiam già detto. COMUNQUE, ecco il mio f-86 al Jet Meeting di Siziano, dove ha ottimamente figurato tra giant scale a turbina e schiumini della domenica (notevole la pattuglia di 4 habu. Accidenti a te Ruggero, potevi venire che ci divertivamo, facevamo la pattuglia pure noi )
__________________ www.masali.com | |
13 settembre 10, 11:26 | #398 (permalink) Top |
User |
Ecco invece le foto del fratellone eFlite di fibra, che è stato collaudato in manifestazione: vola magnificamente, ma è veloce, velocissimo, specie in atterraggio è un proiettile difficilissimo da domare:
13 settembre 10, 11:33 | #399 (permalink) Top |
User |
E' in verità talmente difficile da far atterrare, che nonostante un approccio piuttosto corretto (scusate la pessima qualità dello scatto, ma era davvero un missile) Ho avuto una brutta sorpresa: la ruota (anche se maggiorata rispetto a quelle stock del kit) si è impigliata in unasperità del terreno, e ha strappato lala fuori dalla baionetta: nulla di grave, anche se ora dovrò aprire lala per verificare come stanno le centine e (presumo) rifare la sede della baionetta. Il consiglio è: TOGLIERE i carrelli, davvero non servono a nulla, il decollo è difficile e pericoloso, e ion atterraggio sono una mina vagante. Molto, molto meglio una bella fiondata e via
13 settembre 10, 15:12 | #400 (permalink) Top |
User |
Saranno cinesate ma si fanno pagare e mi sta anche bene che bisogna lavorarci ma non spendere oltre al modello altri 20 euro per dei servi affidabili e 20 25 euro per una lipo buona,alla fine mi viene a costare più di 150 euro ed ho un modello che non è il massimo! Ho appena preso un L-39 della great planes tutto da montare compreso motore e ventola quindi anche il piacere di "costruire" servi e lipo li ho scelti buoni,il regolatore buono mi è stato consigliato da staudacher300 (che ringrazio) il tutto per 35 euro in più rispetto a quello che dovrei spendere per un nano-jet e posso assicurare che non c'è paragone tra i due, L-39 è decisamente più bello,progettato meglio e vola benissimo ribadisco che io con la Robbe ho chiuso,con Parkzone E-flite e Multiplex mai avuto problemi ed ottimi prodotti!!
|
Bookmarks |
| |