04 agosto 10, 01:09 | #361 (permalink) Top |
User | io ho usato la Uhu creative per polistirolo
__________________ www.masali.com |
07 agosto 10, 12:36 | #362 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
Io ho provato l'AMX e ne sono rimasto soddisfatto alla grande. Unico neo e' il decollo che se fatto alla max potenza fa' si' che il modello appena in volo tende a rollare. Un lancio da solo non me la sento di farlo. Detto questo il modello spinge bene ed esegue tutte le manovre acro. Nota dolente e' l'incollaggio delle ali che fa' pena, in un atterraggio mi si sono sganciate entrambe (prima in ogni caso ballavano). Penso che sia la volta buona per aggiungere qualche rinforzo prima di incominciare ad avere il pollice pesante. Per il resto e' veramente ok e poi e' veramente pronto al volo (so' che molti hanno da ridire su questo ma alcune persone vogliono volare e non hanno il tempo di costruire) ciaooo |
15 agosto 10, 00:12 | #364 (permalink) Top |
Guest
|
Ennesimo volo con l'F86 "Perdonatemi" la colonna sonora un po' sopra le righe (e magari un po' tamarra) ... sono reduce da una giornata di pioggia davanti alla TV ... e mi sono rivisto TopGun Con questo modello mi sto divertendo un mondo ... sarà la novità, sarà che volano benissimo, ... unico neo: i servi! Nel seguente volo l'ho salvato per il rotto della cuffia. Il servo degli alettoni, dopo alcuni tentennamenti é morto! Fortuna vuole che mi si é bloccato perfettamente allineato e l'ho fatto atterrare incolume. Cambiato con un HS55 che avevo in casa. Non é la prima volta che 'sti servi robbe fanno scherzi. Sull'Arcus sport mi é morto uno montato sugli aerofreni, sull'arcussport di un'amico al campo gli é morto quello del timone. In tutti e due i casi siamo riusciti a portare a casa il modello incolume, ma resta il fatto che la qualità dei servi lascia alquanto desiderare. |
15 agosto 10, 00:18 | #365 (permalink) Top | |
User | Citazione:
eh, le cinesate son così: usa e getta.. o forse usa e jetta?
__________________ www.masali.com | |
15 agosto 10, 00:31 | #366 (permalink) Top |
User |
a proposito, ma i vostri microcosi li portate al Fan Meeting di Siziano? http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post2182459
__________________ www.masali.com |
15 agosto 10, 00:39 | #367 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
sinceramente mi vergognerei come un ladro a presentarmi ad un FAN meeting con un modelletto come quello che possiedo. Penso che sia come arrivare con un alfasud rossa ad un raduno di Ferrari, l'unica cosa che le accumuna sono il colore ciao Ruggero" | |
15 agosto 10, 00:43 | #368 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mai stato così serio. io porto tutt'e due i miei sabre, quello cattivo e il polistirolino. l'Illusion non lo porto solo perché un fan meeting se l'è già fatto
__________________ www.masali.com | |
15 agosto 10, 00:48 | #369 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Io al massimo se arrivo con la mia ventola intubata mi merito la P maiuscola di Pirla ciao Ruggero" | |
Bookmarks |
| |